Forum Sardegna - Il paradiso esiste
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Il paradiso esiste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/08/2007 : 15:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piacere sono una di quel milione e mezzo .... mi presento sono Tina sardissimaaaaaaaa e vivo in germania da 21 anni !! Con questo molto orgogliosa della sua terra tra bellezze, diffetti, tante cose da cambiare e tutto quello che vuoi ..... ma sempre che il nostro paradiso resta !!

Viva la sardegna e tutti i sardi e non che la adorano !!

Ciao





Modificato da - sarrabus72 in data 13/08/2007 15:33:36

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 13/08/2007 : 15:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tina, ho visto adesso le foto, ma neanche una telefonata o un mess sul forum???????

Io abito qui (per le ferie).




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/08/2007 : 15:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doveeeeeee ?? Purtroppo non mi potevo collegare spesso !!

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 13/08/2007 : 15:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Doveeeeeee ?? Purtroppo non mi potevo collegare spesso !!

Ciao


Cesssssss, è il mio paese d'origine ed il luogo dove trascorriamo tutte le vacanze.

Peccato, adessi po s'annu chi enidi.

Maurizio




Modificato da - Monteferru in data 13/08/2007 15:55:58

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 13/08/2007 : 16:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monteferru...sono passato a Tertenia...e non ti ho visto....dire che sognavo culungionis é poco.....tant pis ....sarà per la prossima.......

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 13/08/2007 : 18:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]sarrabus72 ha scritto:

Piacere sono una di quel milione e mezzo .... mi presento sono Tina sardissimaaaaaaaa e vivo in germania da 21 anni !! Con questo molto orgogliosa della sua terra tra bellezze, diffetti, tante cose da cambiare e tutto quello che vuoi ..... ma sempre che il nostro paradiso resta !!

Viva la sardegna e tutti i sardi e non che la adorano !!


Un Paradiso lo si gusta tutto l'anno non solo per le vacanze.





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 13/08/2007 : 18:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Ciao Monteferru...sono passato a Tertenia...e non ti ho visto....dire che sognavo culungionis é poco.....tant pis ....sarà per la prossima.......

carusoandfriends



Infatti caro Caruso, perchè non mi hai mandato un mess anche te???????

I culurgioni erano disponibili.

sarà x la prossima ???????




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/08/2007 : 21:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Un Paradiso lo si gusta tutto l'anno non solo per le vacanze.



Hai proprio ragione !! Ma purtroppo io non me lo posso permettere e allora scendo ogni volta che posso e me lo gusto al doppio !!

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 14/08/2007 : 09:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Gio ha scritto:

Un Paradiso lo si gusta tutto l'anno non solo per le vacanze.



Hai proprio ragione !! Ma purtroppo io non me lo posso permettere e allora scendo ogni volta che posso e me lo gusto al doppio !!

Ciao



Purtroppo anch'io, non piu' di tre o quattro volte l'anno.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/08/2007 : 10:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Ciao Monteferru...sono passato a Tertenia...e non ti ho visto....dire che sognavo culungionis é poco.....tant pis ....sarà per la prossima.......

carusoandfriends



Infatti caro Caruso, perchè non mi hai mandato un mess anche te???????

I culurgioni erano disponibili.

sarà x la prossima ???????
...Sarà per la prossima....sicuro....mi lascerai il cell.......e ti chiamero........a Tertenia devo ritornarci perché ho parenti che vivono là tutta l'estate e anche piu....dunque......a si biri...?!!!?....


carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000