Forum Sardegna - Il paradiso esiste
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Il paradiso esiste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/08/2007 : 15:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piacere sono una di quel milione e mezzo .... mi presento sono Tina sardissimaaaaaaaa e vivo in germania da 21 anni !! Con questo molto orgogliosa della sua terra tra bellezze, diffetti, tante cose da cambiare e tutto quello che vuoi ..... ma sempre che il nostro paradiso resta !!

Viva la sardegna e tutti i sardi e non che la adorano !!

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 13/08/2007 15:33:36

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 13/08/2007 : 15:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tina, ho visto adesso le foto, ma neanche una telefonata o un mess sul forum???????

Io abito qui (per le ferie).

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/08/2007 : 15:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doveeeeeee ?? Purtroppo non mi potevo collegare spesso !!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 13/08/2007 : 15:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Doveeeeeee ?? Purtroppo non mi potevo collegare spesso !!

Ciao

Cesssssss, è il mio paese d'origine ed il luogo dove trascorriamo tutte le vacanze.

Peccato, adessi po s'annu chi enidi.

Maurizio

Modificato da - Monteferru in data 13/08/2007 15:55:58

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/08/2007 : 16:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monteferru...sono passato a Tertenia...e non ti ho visto....dire che sognavo culungionis é poco.....tant pis ....sarà per la prossima.......

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/08/2007 : 18:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]sarrabus72 ha scritto:

Piacere sono una di quel milione e mezzo .... mi presento sono Tina sardissimaaaaaaaa e vivo in germania da 21 anni !! Con questo molto orgogliosa della sua terra tra bellezze, diffetti, tante cose da cambiare e tutto quello che vuoi ..... ma sempre che il nostro paradiso resta !!

Viva la sardegna e tutti i sardi e non che la adorano !!

Un Paradiso lo si gusta tutto l'anno non solo per le vacanze.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 13/08/2007 : 18:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Ciao Monteferru...sono passato a Tertenia...e non ti ho visto....dire che sognavo culungionis é poco.....tant pis ....sarà per la prossima.......

carusoandfriends

Infatti caro Caruso, perchè non mi hai mandato un mess anche te???????

I culurgioni erano disponibili.

sarà x la prossima ???????

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/08/2007 : 21:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Hai proprio ragione !! Ma purtroppo io non me lo posso permettere e allora scendo ogni volta che posso e me lo gusto al doppio !!

Ciao

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 14/08/2007 : 09:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Gio ha scritto:

Hai proprio ragione !! Ma purtroppo io non me lo posso permettere e allora scendo ogni volta che posso e me lo gusto al doppio !!

Ciao

Purtroppo anch'io, non piu' di tre o quattro volte l'anno.

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/08/2007 : 10:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

carusoandfriends

Infatti caro Caruso, perchè non mi hai mandato un mess anche te???????

I culurgioni erano disponibili.

sarà x la prossima ???????
...Sarà per la prossima....sicuro....mi lascerai il cell.......e ti chiamero........a Tertenia devo ritornarci perché ho parenti che vivono là tutta l'estate e anche piu....dunque......a si biri...?!!!?....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000