Forum Sardegna - Paras frittos, zeppole , cruxioneddus de mendula
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 Paras frittos, zeppole , cruxioneddus de mendula
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

pizzialla

Utente Medio

Inserito il - 21/02/2007 : 23:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pizzialla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

posso fare una grande risata x is paras di Nura...............
mi sembrano delle ruote di carro...........aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

Messaggi: 147  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 23:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pizzialla ha scritto:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

posso fare una grande risata x is paras di Nura...............
mi sembrano delle ruote di carro...........aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

Nara ca ndiast'a bolli!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 23:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Pizzialla .. non essere così severa mi sembra che si sia impegnata
moltooo

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 23:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Era mio zio Silvestro. Se sente che attribuisci a qualche altro quest'idea si rivolta nella tomba!!!

Scusami Albertina.. Diamo a zio Silvestro cio' che è di zio silvestro...
M'ha fattu morri cussu contu....

Oj oj ma hai visto che robba.. ce ne fosse uno che finge che i miei paras sono bellini hihiihihihh

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 23:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurà, io lo penso

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

pizzialla

Utente Medio

Inserito il - 22/02/2007 : 00:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pizzialla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ta manera....Agrè......fanno proprio ridere......solo i Milanesi possono
mangiare paras così.
Scusa Nura cerca di impegnarti di più

Messaggi: 147  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/02/2007 : 00:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Nurà, io lo penso

F.De André

Agreeeee hai visto pizzy??
Manco le tue lacrimucce la commuovono..
Mi paridi ca issa non è bona a dus fai diacci!

Agresti

Moderatore

Inserito il - 22/02/2007 : 10:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui' vige la solidarietà della "communella" (quì lo dico e quì lo nego)
per cui i PARAS di Nurà son più che belli
cessss

F.De André

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/02/2007 : 18:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elegiamo i paras di nura.... come i migliori paras del forum....
e chi non la pensa come me....
peste lo colga......

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 22/02/2007 : 18:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

peste lo colga......

paolas

Bellissimi...sono!!!!!!!
Ora faccio un salto ad assaggiarli,
e rubarne uno... come ruota di scorta, non si sa mai!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/02/2007 : 18:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEMPRE IL SOLITO TU...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/02/2007 : 01:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser52 ha scritto:

Bellissimi...sono!!!!!!!
Ora faccio un salto ad assaggiarli,
e rubarne uno... come ruota di scorta, non si sa mai!!

Curri Serrrrrrrrrrr beni e pigandeddusu.. stanno crescendo sempre di piu'' aiutooooooooooooooooooo

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/02/2007 : 13:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

peste lo colga......

paolas
Paolas cosi' mi fai fuori tutto il forum in un colpo solo!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/02/2007 : 13:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e te ci salviamo.... il resto... ha tempo per pensarci....

paolas

Ela

Moderatore

Inserito il - 23/02/2007 : 13:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Paolas cosi' mi fai fuori tutto il forum in un colpo solo!!

Donna di poca fede!!!!!....qualcuna, se guardi bene bene, ci sarà di sicuro......che apprezza i tuoi paras!!!!!

[red]Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000