Forum Sardegna - informazioni varie
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 informazioni varie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Elisa

Nuovo Utente


Inserito il - 25/01/2007 : 09:22:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elisa Invia a Elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non essendo mai stata in Sardegna, mi consigliate di soggornare a Budoni o ad Alghero?
attendo notizie, grazie e saluti. Elisa.




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 25/01/2007 : 09:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti troverai bene in tutti e due i posti, a te la scelta!!!!!!!!!!!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Bakis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/01/2007 : 19:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alghero ha di più sotto l’aspetto organizzativo, oltre al mare, nei mesi estivi offre anchele più diverse rassegne culturali,fieristiche,etniche
ect. Insomma la notte non ci si annoia, poi cosa molto importante...i soldi, alghero ha l'euro spin!





Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 25/01/2007 : 21:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakis visto che sei di alghero credo che sia facile per te fornire tante altre notizie mirate a una occulata scelta tra le due località
sinunca ti onada is crupas chi no di prascidi (ti rende responsabile della scelta)

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 25/01/2007 : 21:12:28  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
IO sceglierei Alghero, ma se decidi per Budoni troverai sicuramente tante zone carine..

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Bakis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/01/2007 : 21:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo pure che Alghero è indicato per una vacanza con tutti i confort, da parte mia nessuna opera di convincimento per chicchessia, io se voglio andare in vacanza in un posto presto attenzione anche ai servizi.
Afabica, si mare blu, rena bianca, ma la sera al calare delle tenebre, magari con una luna piena
che si riflette sul collo di un bicchiere, mi piace passarmela in un bel locale che non mi dissangui, has cumprendiu!





Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000