Autore |
Discussione |
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 25/05/2019 : 17:56:01
|
Perche quando vi collegate dopo tantissimo tempo nn lasciate almeno un saluto????
|
Modificato da - maria in Data 25/05/2019 17:57:09
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
noesis81
Utente Normale
|
Inserito il - 18/09/2019 : 23:35:49
|
Io sono ritornata sul forum proprio questa sera, spinta dalla nostalgia. Che peccato non ritrovarvi più lo stesso gaio chiacchiericcio di un tempo. Facebook ha rovinato tutto, lo odio! :( Un saluto di cuore ad uno dei miei forum preferiti di tutti i tempi. #128156;#128156;
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: ferrara ~
Membro dal: 21/09/2006 ~
Ultima visita: 02/10/2023
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 19/09/2019 : 16:26:23
|
Aahhahaha Nostalgia quando ci tieni…Come dici cosi bene fb si e preso tutto Un po la colpa e di chi lo gestisce.. Mi dispiace tanto che e statto abbandonato??Niente da fare io entro quasi tutti i giorni ma mi leggo me stessa hahaahhaha Un saluto a te Noesis81
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
|
|
noesis81
Utente Normale
|
Inserito il - 19/09/2019 : 18:27:08
|
Carissima Maria, allora scriviamo noi due, almeno avremo un botta e risposta! Vuoi mettere? #128556;#128556; È un piacere leggere la tua risposta, non lasciamo morire il forum... Io ci sono! Prima o poi la gente si renderà conto che Facebook non è esattamente la piazza giusta per portare avanti discussioni costruttive... O almeno io ci spero ancora! Un abbraccio e buona serata!
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: ferrara ~
Membro dal: 21/09/2006 ~
Ultima visita: 02/10/2023
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 20/09/2019 : 09:52:06
|
| noesis81 ha scritto:
Carissima Maria, allora scriviamo noi due, almeno avremo un botta e risposta! Vuoi mettere? #128556;#128556; È un piacere leggere la tua risposta, non lasciamo morire il forum... Io ci sono! Prima o poi la gente si renderà conto che Facebook non è esattamente la piazza giusta per portare avanti discussioni costruttive... O almeno io ci spero ancora! Un abbraccio e buona serata!
|
Ciao Carissima Noesis Ci sara di sicuro Paola che ci raggiungera te l'immagini se arriveremo a rimettere il forum a galla ahhahaha La speranza fa vivere ma l;attesa morire ahahahah..
Certo che fb si e preso tutto Ma li sono piu critiche battibechi e a chi mette piu caxxxte.. Io ci sono su fb per avere contatti con la famiglia e basta nn sono una che mette molte cose lassu il pvt resta il pvt .. In piu e potremmo lanciare un appello via fb per ritrovare gli anziani forumisti che ne dici??? un abbraccio dal Belgio ciaoooooo Ps nn metto facine perche Paola lei e malvedente quindi nn le riceve come noi le riceviamo ciaooooooooooooooooooooooooo
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
|
|
Folkettara Dilettante
Utente Medio
|
Inserito il - 20/09/2019 : 15:23:28
|
@noesis81: Ciao, Noesis! E' vero quello che ha detto Maria: io ho un programma per non vedenti, ma questo programma non legge le faccine e anche se uso Skype invece di Facebook, io lo uso per telefonare (tanto è gratis, ha, ha!). Bentornata sul forum. Saluti da Paola, la folkettara dilettante
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 07/02/2015 ~
Ultima visita: 18/06/2023
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 20/09/2019 : 18:08:19
|
| Folkettara Dilettante ha scritto:
@noesis81: Ciao, Noesis! E' vero quello che ha detto Maria: io ho un programma per non vedenti, ma questo programma non legge le faccine e anche se uso Skype invece di Facebook, io lo uso per telefonare (tanto è gratis, ha, ha!). Bentornata sul forum. Saluti da Paola, la folkettara dilettante
|
Ciao Paoledda:-)
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 15/10/2019 : 11:20:25
|
ciao maia, dopo anni e anni, mi ritrovo con molto piacere qui. cercavo una ricetta di sitzigorrus e google mi ha mandato alla mia stessa ricetta postata anni e anni fa proprio qui in paradisola. sono molto contenta che esista ancora e che Domenico non abbia cancellato tutto questo vecchiume, grazie domenico.
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 15/10/2019 : 17:04:22
|
| afabica ha scritto:
ciao maia, dopo anni e anni, mi ritrovo con molto piacere qui. cercavo una ricetta di sitzigorrus e google mi ha mandato alla mia stessa ricetta postata anni e anni fa proprio qui in paradisola. sono molto contenta che esista ancora e che Domenico non abbia cancellato tutto questo vecchiume, grazie domenico.
|
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn ci credo???? come qua certi/e ritornano che piacere di leggerti spero che stai bene Visto cerchi una ricetta e sei inviata alla tua di ricetta hahahaha ..Spero adesso che di tanto in tanto tornerai a curiosare anche se nn ce quasi piu niente un abbraccio….
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|