Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Folkettara Dilettante

Utente Medio

Inserito il - 14/02/2015 : 18:08:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Scusate se ho presentato un tema piuttosto impegnativo come il canto a chitarra senza presentarmi adeguatamente. A dispetto del profilo che non sono riuscita a modificare per problemi di natura tecnica (uso un lettore a schermo per non vedenti) io sono milanese e ho 54 anni, essendo nata il 15 gennaio 1961. lavoro come centralinista, ma mi diletto a strimpellare la chitarra e a cantare dedicandomi soprattutto a stili che hanno in qualche modo a che fare con il folk (ad esempio il blues acustico, la musica tradizionale celtica e altro). essendo entrata da poco nel sito, non so come leggere i messaggi che di volta in volta mi arrivano; quindi, oltre a mantenere la discussione sul canto a chitarra, avrei bisogno di capire come fare a leggere i messaggi che ci sono sul mio profilo. saluti a tutti da Paola

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023

Google Sardegna

Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/02/2015 : 09:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra di noi

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000