Forum Sardegna - CAGLIARI GIRONE DI RITORNO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 CAGLIARI GIRONE DI RITORNO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/04/2007 : 17:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non abbiate dubbi, ormai è fatta a sei giornate dalla fine e otto (bello questo numero) punti dalla terz'ultima, dovrebbe succedere il finimondo per retrocedere.

ALE' CAGLIARI ALE'





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 16/04/2007 : 17:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zigarru de ottu ha scritto:

non abbiate dubbi, ormai è fatta a sei giornate dalla fine e otto (bello questo numero) punti dalla terz'ultima, dovrebbe succedere il finimondo per retrocedere.

ALE' CAGLIARI ALE'

Ci vuole prudenza!!!! Ci sono ancora 21 punti in palio!!!!!

Forzaccagliari sempre.....



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 18/04/2007 : 23:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti! è stata persa un'occasione di portare a casa almeno un punticino.
cagliari impacciato e per tutto il primo tempo abbiamo subito la disorganizzazione del centrocampo. nella ripresa, con gli innesti di budel e marchini, le cose si sono messe meglio e la squadra ha iniziato a macinare gioco e con un rigore del solito suazo ha agguantato il pareggio. purtroppo, su calcio piazzato, è svettata una testa di troppo, imprendibile per chimenti e poi lopez si è mangiato un'occasionissima

LIVORNO - CAGLIARI 2 -1


________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 18/04/2007 : 23:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccau, spereusu in sa prossima chi siada positiva.

Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/04/2007 : 16:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bè, non doveva succedere però, un vero sportivo può accetare anche un sconfitta ,e ci rifaremo contro il diavoli rossi del milan (spero)
forza cagliari fatti coraggio alè cagliari





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 21/04/2007 : 16:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Casteddu, col Milan sarà dura, ma la sperenza è l'ultima a morire.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/04/2007 : 16:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco a voi.... forza cagliari.......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/04/2007 : 21:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia... finito il primo tempo... e il cagliari è sotto di un gol.....
forza ragazzi..... è solo un gol.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 21/04/2007 : 23:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho visto la partita e conosco solo il risultato. se qualcuno di voi lha vista, è invitato a dare un piccolo commento
MILAN - CAGLIARI 3 - 1

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 22/04/2007 : 00:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vi regalo alcune foto della aimè sconfitta!!












_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 22/04/2007 : 10:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo è andata male, domenica prossima si deve assolutamente ottenere 3 punti ma sarà comunque dura.

Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 22/04/2007 : 10:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi nura, per chi facevi il tifo......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 22/04/2007 : 10:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

ehi nura, per chi facevi il tifo......

_____________________________________

paola

Le foto le hanno scattate mia figlia e mio nipote che
è arrivato dalla Sardegna appositamente per vedere la partita.. Mia figlia purtroppo è milanista... mio nipote ha il sangue rosso-blu come me.. In tutto cio' io ci ho guadagnato un vassoio di pardulas, e mezzo maialetto che ora mi accingo a cuinare... e addio dieta appena iniziata!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 22/04/2007 : 10:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

paola ha scritto:

ehi nura, per chi facevi il tifo......

_____________________________________

paola

Le foto le hanno scattate mia figlia e mio nipote che
è arrivato dalla Sardegna appositamente per vedere la partita.. Mia figlia purtroppo è milanista... mio nipote ha il sangue rosso-blu come me.. In tutto cio' io ci ho guadagnato un vassoio di pardulas, e mezzo maialetto che ora mi accingo a cuinare... e addio dieta appena iniziata!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio



Mezzo maialetto ?????????? Aspettiamo le foto!!!!!!!!!

E buon appetito.

Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 22/04/2007 : 10:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande nura, e buon appetito......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000