Forum Sardegna - Buone vacanze
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Buone vacanze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/08/2014 : 16:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Maria le mie orchidee quest'anno erano favolose







  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

laura40
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/08/2014 : 07:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura40 Invia a laura40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e buongiorno e buon lavoro Anna e a voi del forum vedo con enorme piacere che oltre essere una bravissima pasticcera hai anche il pollice verde , brava è un ' vero .






 Regione Emilia Romagna  ~ Città: sono nata a Cagliari  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/07/2015 : 10:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Periodo di vacanze per quasi tutti
Arriva anche il mio Ciao a
tutti







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/07/2015 : 10:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...buone vacanze Maria
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/07/2015 : 10:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...buone vacanze Maria
l.

Merci







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

stefi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/07/2015 : 10:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefi Invia a stefi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone vacanze Mariaa te e a tutti!!






 Regione Estero  ~ Città: longwy  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 18/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/07/2015 : 11:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefi ha scritto:

Buone vacanze Mariaa te e a tutti!!







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 20/07/2015 : 11:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approfitto anch'io per augurare a tutti gli utenti di questo sito una buona estate: io comunque riaccenderò il Pc dopo il 9 agosto per vedere se trovo qualche nuova idea per itervenire. Volevo fare questo intervento in sardo ma non mi ricordo la prola più importante: "vacanza".
Unu bonu istiu a tottus dae sa folkettara






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 20/07/2015 : 11:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Folkettara Dilettante ha scritto:

Approfitto anch'io per augurare a tutti gli utenti di questo sito una buona estate: io comunque riaccenderò il Pc dopo il 9 agosto per vedere se trovo qualche nuova idea per itervenire. Volevo fare questo intervento in sardo ma non mi ricordo la prola più importante: "vacanza".
Unu bonu istiu a tottus dae sa folkettara
Ho dimenticato di dire che parto il 26 luglio (peccato che non ho un Pc portatile, ma non importa.
Ciao (smack!).






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gonariu

Utente Medio


Inserito il - 20/07/2015 : 15:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gonariu Invia a Gonariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Folkettara, per dire "vacanza" usiamo la stessa parola italiana "vacantza". Passa buone vacanze e divertiti !





  Firma di Gonariu 
Agostino Zoroddu

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Orotelli  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 22/05/2012  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 20/07/2015 : 15:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gonariu ha scritto:

Folkettara, per dire "vacanza" usiamo la stessa parola italiana "vacantza". Passa buone vacanze e divertiti !
Immagino che quest'estate in Sardegna tu e la tua famiglia avete molte occasioni per ballare i balli tradizionali... Io per ascoltarli devo aspettare il mio rientro, per ascoltarli sul Pc.
Unu saludu a tui.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Grodde

Utente Attivo



Inserito il - 24/07/2015 : 15:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grodde Invia a Grodde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buone vacanze Folkettara!, non ho risposto prima perchè in questi giorni sono praticamente morto per il caldo ed ero in semi-letargo


p.s.

da queste parti per vacanza diciamo "vacantzia"






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Tana de su Grodde  ~  Messaggi: 930  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/07/2015 : 09:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grodde ha scritto:

buone vacanze Folkettara!, non ho risposto prima perchè in questi giorni sono praticamente morto per il caldo ed ero in semi-letargo


p.s.

da queste parti per vacanza diciamo "vacantzia"

E a noi niente buone vacanze







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Grodde

Utente Attivo



Inserito il - 25/07/2015 : 11:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grodde Invia a Grodde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che ce n'è anche per voi di buone vacanze! visto il caldo un lapsus ci può anche stare





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Tana de su Grodde  ~  Messaggi: 930  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 25/07/2015 : 14:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grodde: non importa... in questo forum siamo in tanti e non è facile ricordare tutti i nomi... succede anche a me.
Nos intindimus in austu, bene andat?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000