Forum Sardegna - indebolimento capelli : SIG. AMPURIESU
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 indebolimento capelli : SIG. AMPURIESU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 09/06/2014 : 14:10:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti !!! ho un piccolo problema, da circa un anno, causa problemi vari ( traslochi, STRESS LAVORATIVO, pochissime ore di sonno, vita sregolata) mi si sono indeboliti parecchio i capelli,
sono diventati piu sottili e ne ho persi abbastanza, soprattutto sulla parte sopra la fronte, di famiglia non abbiamo nessun problema ( sia mia mamma che mio papa ne hanno da vendere di capelli) e neanche io ho mai avuto problemi, leggendo i vari post e navigando qui e la sul sito ho visto che il sig. AMPURIESU prepara lozioni per problemi capelli, stavo cercando qualcosa che me li rinforzi e me li faccia tornare, se non come prima, ma me li curi e mi ridia spessore, qualcuno può aiutarmi ?? Ho visitato vari dermatologi, tutti mi hanno detto che problemi non ne ho, ma io la differenza da prima la vedo bene.
Morale a pezzi….
Grazie mille

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: VIADANA  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/06/2014  ~  Ultima visita: 18/08/2014

Google Sardegna

Pubblicità

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 09/06/2014 : 14:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo Ampuriesu che si colleghi al più presto...
Credo sia molto impegnato; ieri l'ho visto da lontano, era molto indaffarato, neanche il tempo per salutarlo...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 21/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 10/06/2014 : 12:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo...grazie mille e buon proseguimento a tutti!!!!!!!!!!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: VIADANA  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/06/2014  ~  Ultima visita: 18/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 14/07/2014 : 17:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie del sig. AMPURIESU ????

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: VIADANA  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/06/2014  ~  Ultima visita: 18/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/07/2014 : 14:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davo ha scritto:

Qualcuno ha notizie del sig. AMPURIESU ????
Ciao Davo leggi qui
http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=19575

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 15/07/2014 : 14:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille MARIA, non sapevo,
auguro al padre di AMPURIESU una pronta guarigione!!!!!

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/07/2014 : 14:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davo ha scritto:

Grazie mille MARIA, non sapevo,
auguro al padre di AMPURIESU una pronta guarigione!!!!!

Con piacere Speriamo che guarisca presto

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2014 : 09:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,vorrei sapere gentilmente se qualcuno conosce erbe medicinali per alleviare il fuoco di sant'antonio mi serve per mio padre che ha 87 anni sta impazzendo x i dolori,vi ringrazio in anticipo.

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000