Forum Sardegna - Cortes Apertas 2013
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Cortes Apertas 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/12/2013 : 17:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuu che tenerezza questa foto
Milly come puoi pensare te l'ho rubata
Stupende anche le altre e che ricordi a Fonni che gia sai unuma mannuuuuuuuuu


Cara Maria, puoi "rubare" tutte le foto che vuoi

Turritano ha scritto:

Milly sei bravissima, non posso non farti i complimenti per le foto molto rappresentative e ben fatte.
Devo dire che, purtroppo, si tratta di un mondo che sta scomparendo, in via di estinzione e questo mi dispiace nel profondo del cuore, ma ti esorto (anche se so che non ce n'è bisogno ) a continuare questa ammirevole documentazione
un saluto
Turritano


Grazie mille Turritano
Mi sa che è il caso di darmi una calmata ma non prometto nulla









  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/12/2013 : 17:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Olzai-Cortes Apertas















  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/12/2013 : 17:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando













  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/12/2013 : 18:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando













  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/12/2013 : 18:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Per gentile concessione di Annalisa Daga









  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/12/2013 : 18:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho evitato di mettere foto del Mulinu Vezzu perchè secondo me rende meglio con il video

Il mulino visto dall'esterno









  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/12/2013 : 18:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'interno del Mulino

eeemmm
è consigliabile prima della visione di disattivare l'audio









Modificato da - milly73 in data 17/12/2013 18:17:46

  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 17/12/2013 : 20:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Documentazioni sempre belle ed interessanti delle nostre antiche tradizioni
Brava Milly. La donna al lavoro in una delle ultime foto, sta preparando la rete per il filè? Se non è di Bosa o di un paese vicino a Bosa trovo la cosa abbastanza strana, perché il filé è tipico di Bosa
Un caro saluto
Turritano








  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 18/12/2013 : 13:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi stanco di guardare le tue meravigliose foto e video
Ho voluto avanzare la mano per rubare i biscotti ma niente da fare hahahaha Milly unumannuuuuuuuuuu









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 19/12/2013 : 18:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turritano ha scritto:

Documentazioni sempre belle ed interessanti delle nostre antiche tradizioni
Brava Milly. La donna al lavoro in una delle ultime foto, sta preparando la rete per il filè? Se non è di Bosa o di un paese vicino a Bosa trovo la cosa abbastanza strana, perché il filé è tipico di Bosa
Un caro saluto
Turritano


Grazie mille
Infatti è sembrato strano anche a me , vabbè.

Un caro saluto anche a te

maria ha scritto:

Non mi stanco di guardare le tue meravigliose foto e video
Ho voluto avanzare la mano per rubare i biscotti ma niente da fare hahahaha Milly unumannuuuuuuuuuu


Mi fa piacere, un mannu anche a te !










  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 19/12/2013 : 18:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia quanta roba! ottima documentazione delle nostre tradizioni, una vera ricchezza che spero vivamente non vada dispersa o, almeno che si possa salvare il salvabile. Come la nostra lingua
Turritano








  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 19/12/2013 : 19:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Turritano

Me lo auguro anche io che non vada dispersa, mi dispiacerebbe tanto










  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 21/12/2013 : 16:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tesoro...non sono lontana...sono davvero bellissime. Sei sempre più brava !!!! a.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 23/12/2013 : 18:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Anto

Ciao cara , ti ringrazio tantissimo , ci sentiamo presto .









  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000