Forum Sardegna - Di ritorno nel forum...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Di ritorno nel forum...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 13/09/2013 : 01:11:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!! So che all'epoca già avevo aperto un topic di presentazione ma sono passati veramente secoli da allora... Il tempo passa così velocemente a volte che nemmeno ce ne accorgiamo!!!
Il mio vero nome era scritto nel vecchio topic... ma chiamatemi pure Miryam (è il mio "nome d'arte" ma ormai tutti mi chiamano così.. e a me va benissimo!) ho 32 anni suonati (in tutti i sensi) e nonostante il cognome vivo in provincia di Ferrara.
A mio tempo mi cancellai dal forum (non solo da questo... ma da tutti quelli in cui ero iscritta) per problemi di stalking... Il fatto è che questa casetta virtuale mi è mancata... mi è mancata molto... e il non essere riuscita a rimanere in contatto con le persone che avevo conosciuto qui sopra mi è sempre dispiaciuto molto. Spero di poterle ritrovare, di conoscere tante nuove persone e soprattutto di contribuire ai bellissimi argomenti che trattate! Ho continuato a leggervi in tutti questi anni e ogni volta, qui dentro, è come respirare di nuovo aria di casa.
Un saluto a tutti e grazie anche al gentilissimo staff che mi ha permesso di recuperare la password e tornare qui sopra!!! A presto!






 Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023

Google Sardegna


Pubblicità

andromeda

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2013 : 08:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andromeda Invia a andromeda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ri-benvenuta!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 24/05/2010  ~  Ultima visita: 15/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/09/2013 : 08:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 13/09/2013 : 11:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Myriam..siamo anche felici che tu abbia risolto il problema...visti i tempi....BENRITORNATA !!!!! anto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 13/09/2013 : 15:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie veramente di cuore!!!

Maria, complimenti per l'avatar.. :D Sarà che io sono pazza d'amore per le tartarughe ehehehe!!






  Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 13/09/2013 : 17:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao myriam bentornata






  Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 13/09/2013 : 19:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Ignazio! Sto dando un'occhiata al tuo sito ed è davvero molto interessante! =)





  Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000