Forum Sardegna - in silenzio ma ci sono....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 in silenzio ma ci sono....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/01/2007 : 15:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama..........come ti invidio...........sai la mia permanenza a ny è stata a dir poco fantastica.........come ci vorrei tornare........






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/01/2007 : 20:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ziama

ornella







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

corsarodoro

Utente Normale


Inserito il - 17/01/2007 : 22:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsarodoro Invia a corsarodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao che bello vivere in america! wow

Amo la mia cittadina (GUSPINI)






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GUSPINI  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2006  ~  Ultima visita: 20/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 23/01/2007 : 15:11:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao dal Circolo dei sardi di Campobasso. Spero sia una permanenza temporanea quella americana....Ho mia cognata californiana che vive in sardegna e non è bello vederla partire per la prima tappa che è poi new york quando vola via con le bimbe e torna a casa dei suoi....
good luck dear

fortza paris






Prov.: Campobasso  ~ Città: campobasso  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/01/2007  ~  Ultima visita: 07/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 23/01/2007 : 20:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parteolla...non so se 12 anni qui si possano definire una permanenza temporanea ma c'e' di buono che sono talmente innamorata di questa citta' che come si usa dire ho "il meglio dei due mondi"..New York e la Sardegna!!! Cosa vuoi di piu dalla vita??? (a parte l'amaro lucano e piu soldi!)..Ciao!






 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/01/2007 : 22:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama..........che nostalgia!!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000