Forum Sardegna - cure naturali
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il copricapo del costume femminile di gala di Sennori ( Sassari) è costituito da ben quattro elementi sapientemente accostati e modellati.
Il primo elemento e "su tucchè ", che stringe le chiome nascondendole quasi del tutto; il secondo e' un fazzoletto di seta, detto" mucaloru de sa luisina ";il terzo e' un sottogola di pizzo (" su elu"); l'ultimo e più visibile e' "su biccu", un telo di cotone o lino ricamato a sfilato e a traforo, inamidato e piegato in maniera particolare con il ferro da stiro. Alcuni studiosi ritengono la caratteristica acconciatura di derivazione monacale.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 cure naturali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 29/03/2013 : 18:38:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho letto su questo forum alcuni messaggi relativi alle cure naturali effettuate da Sig.ra Caterina di Nuchis. Mi interessa l'argomento perchè ho un figlio adolescente che a causa dell'acne si ritrova il viso quasi completamente coperto di cicatrici e arrossato quasi avesse una grave ustione .
Non potendo permanere a Nuchis per il periodo che la cura necessiterebbe, per diverse ragioni, mi rivolgo a voi per sapere se esiste una valida e collaudata alternativa da praticare a casa.
Grazie
Bibi




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/03/2013 : 18:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto




  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 29/03/2013 : 18:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente


Inserito il - 29/03/2013 : 21:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amoilmare
potresti provare con i preparati del sig. Angelo Spiga troverai informazioni su internet. Fammi sapere




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/02/2013  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2013 : 18:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicky,
ora verifico! Ho anche letto dei vecchi messaggi di qualche anno fà in cui un certo "Ampuriesu" spediva dei preparati a domicilio. Qualcuno di voi li ha provati?




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2013 : 19:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoperto che in diverse farmacie a Cagliari vengono commercializzati i prodotti di Angelo Spiga, mi informerò personalmente e ti farò sapere Nicky.





 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/03/2013 : 21:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...benvenuta anche da me.

l.





  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2013 : 19:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Amoilmare
il preparato si chiama ph 21, ti suggerirei, però di contattarlo perchè se non ricordo male. la concentrazione di principio attivo varia a seconda del problema ( ustioni, psoriasi...)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/02/2013  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2013 : 19:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi comunicare con Ampuriesu lasciagli un messaggio, risponderà sicuramente. Non lo conosco personalmente, ma da ciò che ho letto e dalla risposta che mi ha dato sul forum, mi sento di dire che è una persona, sensibile, disponibile... insomma straordinaria.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/02/2013  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 31/03/2013 : 19:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicky ha scritto:

se vuoi comunicare con Ampuriesu lasciagli un messaggio, risponderà sicuramente. Non lo conosco personalmente, ma da ciò che ho letto e dalla risposta che mi ha dato sul forum, mi sento di dire che è una persona, sensibile, disponibile... insomma straordinaria.


..quoto in toto e io lo conosco ma dategli tempo.
(prima devi avere almeno 5 interventi postati, altrimenti il messaggio privato non ti è consentito).
l.





  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 01/04/2013 : 16:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il benvenuta e per il vostro contributo, è la prima volta che partecipo ad un forum e francamente non so quando gli interventi sono considerati "postati"e, a dire il vero, non so neppure se questo è considerato un "intervento"... perdonate l'ignoranza



 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 02/04/2013 : 21:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto le regole del forum per chiarirmi le idee e assimilare le terminologia che utilzzate -
Inoltre ho trovato il ph 21 in farmacia e ho chiesto infomazioni circa l'eventuale utilizzo e la concentrazione del principio attivo in caso di cicatrici da acne, ma purtroppo la farmacista non mi ha saputo rispondere.




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente


Inserito il - 02/04/2013 : 21:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amoilmare
sbaglio o ti avevo suggerito di sentire il sig Spiga?




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/02/2013  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 03/04/2013 : 21:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicky,
hai perfettamente ragione, non l'ho chiamato al n.di cellulare perchè ho letto che è riservato alle sole urgenze, ho però inviato una e-mail e attendo la risposta




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente


Inserito il - 06/04/2013 : 19:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicky,
ho avuto la risposta alla e-mail e ho sentito per telefono il Sig. Angelo Spiga (concordo con te è molto gentile e disponibile) che mi ha consigliato di inviare le foto per potersi fare un'idea più precisa sul tipo di acne; dopo averle viste mi ha consigliato due prodotti PH21 il Bagno doccia e la crema per l'apsoriasi e mi ha indicato le modalità d'uso.
Lo richiamerò tra 5 o 6 giorni per informarlo sull'andamento della cura. Sono fiduciosa...speriamo bene




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente


Inserito il - 07/04/2013 : 17:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amoilmare
Sono fiduciosa anch'io...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/02/2013  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000