Forum Sardegna - ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ele12

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2012 : 12:09:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ele12 Invia a ele12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono una nuova iscritta al forum.
Mi piacerebbe avere dei vs. consigli per valutare l'acquisto di una casa in sardegna.
Spero di poter contare sul vs aiuto...
grazie




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/09/2012  ~  Ultima visita: 11/09/2012

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/09/2012 : 12:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ele12 Benvenuta tra di noi




  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mafalda

Utente Normale


Inserito il - 04/09/2012 : 15:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Non ti posso aiutare, ma certo ti posso aguruare buona fortuna

benvenuta!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 04/09/2012 : 15:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in GdS.
La Sardegna è grande, quale zona ti attira di più? Preferenze abitative?
l.





  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo



Inserito il - 04/09/2012 : 23:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi..
La Sardegna è una terra ricca di luoghi, che spaziano dalla collina alle pianure alle impervie alture dell'entroterra alle straordinarie località adiacenti al mare.
La cultura e le tradizioni, tramandate da generazione in generazione, fanno ancora parte della vita quotidiana delle genti sarde.
Ovviamente, i gusti personali ti porteranno la tua, futura scelta, o all'entroterra o al mare considerando che puoi percorrere l'isola da nord a sud in circa 3 ore e da est ad ovest bene o male nello stesso tempo.
Per quanti riguarda i piccoli paesi dell'entroterra ho notato siano particolarmente " gettonati " dagli stranieri che sovente prendono il domicilio in quelle tranquille e piccole comunità.
Spero averti dato qualche traccia................
Saluti




Modificato da - Forrighesos in data 04/09/2012 23:50:38

  Firma di Forrighesos 
Forrighesos

 Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

gianfryweb

Nuovo Utente


Inserito il - 05/09/2012 : 12:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianfryweb Invia a gianfryweb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elena,
benvenuta nella community.
Anche io mi sono iscritto da poco.
Io sono un agente immobiliare per cui penso di riuscire ad aiutarti nella tua ricerca.
Se mi fai sapere quali sono le tue esigenze cerco di trovare delle valide soluzioni.
A presto,
Gianfranco




Modificato da - gianfryweb in data 05/09/2012 12:02:02

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Nulvi  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 26/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 05/09/2012 : 20:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta




  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 06/09/2012 : 10:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta..!





  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ele12

Nuovo Utente


Inserito il - 06/09/2012 : 12:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ele12 Invia a ele12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto.

Stavamo valutando l'acquisto nella zona di Olbia, vicino al mare ed in particolare Pittulongu, Porto San Paolo, Budoni e Siniscola.
Si tratta di una casa vacanza ma, dato che abbiamo una bimba piccola, vorremmo qualcosa vicino ai servizi e, se possibile anche vicino al mare.
Diciamo che la priorità sono cmq i servizi, per il mare ci si può spostare per esplorare e vedere le bellissime spiagge (cosa che faremmo cmq anche in caso di casa vicino alle spiagge).
L'importante è che i servizi ci siano anche nei mesi invernali ed il mare sia con acqua bassa e spiaggia di sabbia.

Riuscite a darci una mano? grazie e buona giornata a tutti









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/09/2012  ~  Ultima visita: 11/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rita Niffoi

Utente Medio


Inserito il - 08/09/2012 : 16:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita Niffoi Invia a Rita Niffoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ele, nella zona di Siniscola ci sono molte spiagge con le caratteristiche che cerchi tu, in particolare La Caletta che infatti è la meta preferita di molte famiglie con bimbi piccoli. So anche che i prezzi delle case non sono eccessivi e per quanto riguarda i servizi sono discreti. Io sono montagnina doc, ma finchè mia figlia era piccola siamo sempre andati al mare da quelle parti. Ciao!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: ...  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

ele12

Nuovo Utente


Inserito il - 10/09/2012 : 13:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ele12 Invia a ele12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il consiglio Rita.
in effetti era una delle soluzioni che stavamo valutando.
visto che ci sei stata avrei un'altra domanda da farti in merito ai servizi.
Non abbiamo pretese, vorremmo solo che ci fossero le cose di prima necessità: un panificio, minimarket, ristoranti, cose di questo genere.
Mi confermi che ci sono?
grazie mille




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/09/2012  ~  Ultima visita: 11/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rita Niffoi

Utente Medio


Inserito il - 11/09/2012 : 15:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita Niffoi Invia a Rita Niffoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, naturalmente ci sono tutte queste strutture. In più è un ottimo posto da usare come base per visitare tutta la costa.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: ...  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000