Forum Sardegna - ciao a tutte e a tutti!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutte e a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Mafalda

Utente Normale


Inserito il - 13/08/2012 : 19:05:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentrovati tutti quanti! E' un piacere essere qui e ne approfitto subito con una richiesta di AIUTOOOOO!

E' una triste storia con cui non voglio annoiare nessuno MA, per motivi non dipendenti da me, mi ritrovo senza compagnia per i miei amati giri di trekking.
Fra un paio di settimane sarà di nuovo ora di infilare gli scarponcini... qualcuno a cui posso aggregarmi...?




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012

Google Sardegna


Pubblicità

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 13/08/2012 : 19:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nel forum, troverai con chi girare, io, purtroppo, mi tiro fuori.
l.





  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 14/08/2012 : 15:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta!! Qui persone che trekkinano ce ne sono molte...sola non resterai!!




  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mafalda

Utente Normale


Inserito il - 14/08/2012 : 15:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un giretto per il forum e ho visto che di camminatori folli ce ne sono un bel po'. MOLTO bene :)
Sono ancora in fase di studio e di osservazione, ma molto molto contenta di questa iscrizione. Penso che mi troverò bene, quel che ho visto è promettente




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gonariu

Utente Medio


Inserito il - 14/08/2012 : 16:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gonariu Invia a Gonariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nel forum Mafalda! Mi fa piacere che tu abbia trovato persone appassionate di trekking, io per parteciparvi devo fare un po' di allenamento!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Orotelli  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 22/05/2012  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mafalda

Utente Normale


Inserito il - 14/08/2012 : 16:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gonariu, guarda, il mio primo trekking in assoluto, priva di qualunque allenamento, l'ho fatto scendendo a Cala Goloritzè. E' vero che mi sono sempre piaciute le gite e che mi è sempre piaciuto passeggiare e camminare, ma allenata non ero proprio. Una mezza pazzia, pronta a dire "ok, gente, andate senza di me". Invece... il percorso non è lunghissimo, anche se la pendenza in certi punti è piuttosto forte, il panorama talmente bello e la giornata era perfetta... sono arrivata in fondo, ho avuto la mia ricompensa che è la bellezza di quel posto (fatto pure il bagno, ed era quasi novembre) e mi sono innamorata del trekking Molto soddisfacente.
Perciò, per esperienza personale ti dico: macchè allenamento. Comincia. Abbi solo l'accortezza di scegliere percorsi brevi e semplici per cominciare. Se ti piace, non smetterai e l'allenamento lo farai sul campo.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 14/08/2012 : 16:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta fra noi! Io sono un super appassionato di trekking, ma... purtroppo io vivo altrove!




  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mafalda

Utente Normale


Inserito il - 14/08/2012 : 17:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas: poverino... (perchè vivi altrove)
Si, si, lo so che il mondo è tutto bello e l'Italia non si fa mancare niente e il Trentino è spettacolare... ma la Sardegna è casa, il posto dove tornare sempre e quando sono stata lontana a lungo ho imparato che star lontana a lungo non mi fa proprio bene...
comunque, chissà, una volta o l'altra che vieni, l'occasione per un giretto trekkingoso la si può inventare




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 14/08/2012 : 18:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta , io indosserò nuovamente le scarpe da trekking il 23 settembre, la meta è segreta sinceramente non vedo l'ora.




  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/08/2012 : 08:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra di noi




  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pita

Nuovo Utente


Inserito il - 20/08/2012 : 21:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pita Invia a pita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mafalda. Piacerebbe anche a me fare trekking, e chissà che non cominci anch'io aggregandomi a qualcuno di voi. Pure io ho avuto un'esperienza simile alla tua proprio nel percorso per Cala Goloritzè e mi sono trovata benissimo, era aprile di quest'anno e ne sono rimasta affascinata da tanta bellezza, mare e terra, un connubio perfetto!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: uta  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 21/06/2012  ~  Ultima visita: 20/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo



Inserito il - 20/08/2012 : 23:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta
Gli scarponi da trekking non li abbandono praticamente mai ma il mio è un tipo di "passeggiata" da definire come una sorta di caccia al tesoro, ricerco e censisco fotograficamente tutte e dico tutte le domus de Janas della Sardegna decorate.
Una passione che dura oramai oltre un decennio,con una punta di piacere oramai sono arrivato alla frutta, ho quasi dico quasi chiuso il cerchio.
Quando vuo,i a settembre organizzo per il circolo fotografico di Alghero una escursione di " Archeo photo shooting ".
Saluti




  Firma di Forrighesos 
Forrighesos

 Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mafalda

Utente Normale


Inserito il - 21/08/2012 : 12:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, si e ancora si:)
si a Pita: quando vuoi con chi vuoi e ti avviso non appena riesco ad organizzarmi... per cominciare prenderei in considerazione l'esca lanciata da Forrighesos... ingoiata con tutto l'amo :D
Quindi: si a Forrighesos! Dettagli sull'archeo photo shooting algherese, please....chissà che non finisca per appassionarmi anche di fotografia... anche solo usare al meglio la mia piccola compattina sarebbe un risultato
Poi, magari a te viene la voglia di ricominciare il giro delle domus de Janas...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000