Forum Sardegna - Mangia bene, Spendi poco....Santa Teresa Gallura
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra durante la dominazione Spagnola fu fondato nell’attuale paese di Capoterra un primo nucleo abitativo chiamato villa di Sant’ Efisio; fu il nobile Gerolamo Torrellas che si impegnò di fondare il nuovo villaggio nella sua baronia invitando a popolarlo dei fuoriusciti del Logudoro e della Gallura. Da qui la leggenda che vede Capoterra fondata da banditi (ex carcerati). Certo che, per i primi abitatori dell’attuale Capoterra non fu semplice affrontare i sacrifici per la bonifica del territorio da tempo abbandonato anche a causa del terreno paludoso e della malaria che già allora mieteva molte vite.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Mangia bene, Spendi poco....Santa Teresa Gallura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 09/08/2012 : 11:57:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttiiiii!!!!!

Aiutino....: dove posso mangiare bene, e non spendere troppo, in zona Santa Teresa di Gallura?

Grazie, a presto !!!








Modificato da - Petru2007 in Data 09/08/2012 12:48:50

 Firma di Crilo 

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 09/08/2012 : 15:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








  Firma di Crilo 

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 09/08/2012 : 15:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TANTI MONUMENTI DA SCOPRIRE, INFORMAZIONI SU STORIA E COSTUMI, ITINERARI DA PERCORRERE,INDICAZIONI SUI LUOGHI E SULLE CARATTERISTICHE DEI NOSTRI PAESI...


MA NESSUNO, IN VACANZA, SI FERMA POCO POCO A MANGIARE QUALCOSA ?

MI PORTO LA BORSA FRIGO DA CAGLIARI.








  Firma di Crilo 

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

DedaloNur
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/08/2012 : 17:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DedaloNur Invia a DedaloNur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh.... il forum subisce un po di desertificazione ad Agosto... io frequento solo le pizzerie...e rigorosamete quelle del centro...

ristoranti zero esperienze...









  Firma di DedaloNur 
Freddie Mercury - In My Defence
http://www.youtube.com/watch?v=4TgX...ture=related

"La parola è un'ala del silenzio"Neruda.

“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” Dante Alighieri

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 2565  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/08/2012 : 17:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito dire che si mangia bene con prezzi modici (locali aperti tutto l'anno...) in rist. pizz. <Lungoni> e alla <Azzurra>..oppure verso la vicina località di -Porto Pozzo-








  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 09/08/2012 : 19:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OKAY,PRIMA DI ANDARE CHIAMO LA SARTA...

IL COLLETTO ME LO HANNO GIA' CUCITO.

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI!








  Firma di Crilo 

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/08/2012 : 19:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno la "corda" non è così "tesa"....sono tempi duri!!!..quindi puoi "allentare" un tantino la "cravatta"
ciao









  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 09/08/2012 : 19:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


HO CAPITO.....SALUTAMI BRIATORE!








  Firma di Crilo 

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/08/2012 : 19:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crilo ha scritto:



HO CAPITO.....SALUTAMI BRIATORE!


ahahhahahah....

..sù!!..un pò di ottimismo!!!...ahhahahahha!!!!...
..d'altronde sei in vacanza!!!.....
ahahha...









Modificato da - pimobalare in data 09/08/2012 19:58:37

  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 09/08/2012 : 20:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


7 GIORNI DI VACANZA...........358 GIORNI MORDENDO IL TAVOLINO DI NONNO








  Firma di Crilo 

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 09/08/2012 : 20:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo cortesemente a Crilo che il punto 5 del regolamento recita: Non scrivere in maiuscolo dove non necessario (significa che stai urlando).








  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 23/08/2012 : 13:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A capo testa ristorante "Da casu" La zuppa cuata (piatto tipico Gallurese ottimo) e ad ultimo non certo ultimo, bicchierino di mirto fatto in casa con presentazione eccezionale, prezzo medio. ciao







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000