Forum Sardegna - Ci sono anche io!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ci sono anche io!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

fruttino
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 09/09/2012 : 16:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fruttino Invia a fruttino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!! Ci sono anche io.. :)






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 29/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 09/09/2012 : 19:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Irene! Anche io sono nuova del forum e probabilmente mi trasferirò ad Oristano, anche io penso che sia una splendida regione





 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000