Forum Sardegna - Mini-mini-tour isolano...sa Jara
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Mini-mini-tour isolano...sa Jara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 07/05/2012 : 18:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissima M.L. finalmente questa volta ci siamo viste... incontro breve ma intenso ...

alla prossima

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/05/2012 : 21:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AntonellaaaaaaaaaSuperbeeeeeeeeeeeeeeee

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 07/05/2012 : 21:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Maria!!!

più superbi sono loro... bellissimi...

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/05/2012 : 21:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che nostalgia Sono contenta per te Anto so che era tanto che lo desideravi Grazie per le splendide foto della mia Giara

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 08/05/2012 : 07:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel repot Barbaricina complimenti … la Sardegna è splendida in questo periodo, “Sa Giara” poi da sogno.

Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 08/05/2012 : 07:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime immagini Anto, hai scelto un periodo perfetto per visitare sa Jara!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 08/05/2012 : 08:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Antonella!! Mi aggiungo al lungo coro di chi ti ha fatto i complimenti, certo che i tuoi modelli ti hanno dato una gran mano neh??? Io non sono mai riuscita a vedere i cavallini della jara, chissa' che a fine maggio, non trovi qualche persona compassionevole che mi ci vuole accompagnare , e chissa' se avro' la tua stessa fortuna ...intanto mi godo questo spettacolo dalle tue foto!!!
Brava bravissima....

Tzinnigas, quando parti???

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 08/05/2012 : 08:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Incantos... la tua Jara è "incantevole"!!!
sembrava di essere (anzi mi sentivo) fuori dal mondo.... desiderare tanto una cosa e poi vederla realizzata così è emozionantissimo.

@ sartinocchja, un sogno finalmente realizzato... e che soddisfazione mi ha dato questo mese la natura...

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 08/05/2012 : 08:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Bellissime immagini Anto, hai scelto un periodo perfetto per visitare sa Jara!

grazie Dome ...

grazie anche alle continue piogge che hanno lasciato i Paulis ricchi di acqua... la "spolverata" di ranuncoli poi è fantastica ...

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 08/05/2012 : 08:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Grazie Antonella!! Mi aggiungo al lungo coro di chi ti ha fatto i complimenti, certo che i tuoi modelli ti hanno dato una gran mano neh??? Io non sono mai riuscita a vedere i cavallini della jara, chissa' che a fine maggio, non trovi qualche persona compassionevole che mi ci vuole accompagnare , e chissa' se avro' la tua stessa fortuna ...intanto mi godo questo spettacolo dalle tue foto!!!
Brava bravissima....

Nurààààààààà ma venire quando parto io mai????
dai... convinci qualche guida paradisolana a portarti , devi vederli anche tu...

Firma di Barbaricina 

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 08/05/2012 : 09:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimaaaa la giara tutta fiorellinata anche i cavallini belli belli loro ... peroooooó due sono le cose: O ti sei mimetizzata ... oppure gli sei simpatica parecchio !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 08/05/2012 : 14:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Brava bravissima....

Nurààààààààà ma venire quando parto io mai????
dai... convinci qualche guida paradisolana a portarti , devi vederli anche tu...

Sarò nelle vicinanze della Giara nella terza decade di maggio... Prima devo far visita alla Capitale

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 09/05/2012 : 12:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Bellissimaaaa la giara tutta fiorellinata anche i cavallini belli belli loro ... peroooooó due sono le cose: O ti sei mimetizzata ... oppure gli sei simpatica parecchio !!

cuggggggggì... ero ben visibile... tanto che come mi avvicinavo, se ne andavano tranquillamente...
quelli vicini vicini li ho "beccati" perchè ho fatto il giro dietro i vari cespugli... e me li sono trovati li!!!!
cesssssssssssss che bellissimissimi sono...

Firma di Barbaricina 

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 25/05/2012 : 15:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

...e mentre c'è chi si impegna a cercare di immortalarla ...
notare come viene trattata!!! cessssssss povera "creaturina indifesa"!!!!
(disgraziatiiiiiiiiiiiiiiiiiii )

Ti abbiamo sopportato per un giorno intero...una piccola "vendetta" ci doveva essere!

Complimenti per le foto: belle. Scatti non banali.

Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 25/05/2012 : 16:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

vuoi dire che vi ho stressato chiedendo a ogni scatto se le foto dei fiori andavano bene????

ma daiiiiiiiiiiiiii solo per un centinaio di volte non era nenche così tanto!!!

bellissima giornata, indimenticabile...

Firma di Barbaricina 

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000