Forum Sardegna - Chirchende ricattu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Chirchende ricattu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/01/2012 : 21:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jimi Hendrix ha scritto:

La notte ha portato consiglio Isolani (e non). Abbiamo optato per la Gallura e il Golfo di Orosei dunque il quadrante nord-est. 7 giorni, casa in affitto (niente inter-car) e forse saremo qualcuno in meno. Ho scelto bene?
Buonanotte!

..adesso te lo posso dire: mia moglie è di Tempio, quindi Gallura, chissà che non c'incontriamo!
Se hai bisogno di info su spiagge, e non solo, del nord, chiedi pure.
l.

Modificato da - lorson in data 13/01/2012 21:27:33

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jimi Hendrix

Nuovo Utente

Inserito il - 13/01/2012 : 22:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jimi Hendrix Invia a Jimi Hendrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome sono un neofita dell'isola, a me va bene qualsiasi tipo di info inerente la Gallura, specie consigli relativi alla sistemazione. Grazie tante lorson

Regione Marche  ~ Città: Montegranaro  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 04/01/2012  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/01/2012 : 23:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jimi Hendrix ha scritto:

Siccome sono un neofita dell'isola, a me va bene qualsiasi tipo di info inerente la Gallura, specie consigli relativi alla sistemazione. Grazie tante lorson

..già risposto, mi spiace:
(Su questo non posso aiutarti: andiamo da parenti).
Chiedi altro: spiagge, monumenti, nuraghi, tombe di giganti, insomma cose così, non locali in o ristoranti, solo luoghi.

l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jimi Hendrix

Nuovo Utente

Inserito il - 19/03/2012 : 12:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jimi Hendrix Invia a Jimi Hendrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi, naturalmente non ho dimenticato questo forum e la vostra stupenda isola. Volevo chiedervi, avendo avuto impegni didattici, se ci sono per caso novità rilevanti sui prezzi dei traghetti e su quello possibilmente migliore nell'ambito della qualità/prezzo. Grazie in anticipo e buon inizio settimana.

Regione Marche  ~ Città: Montegranaro  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 04/01/2012  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000