Forum Sardegna - Ciao a tutti!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

MMARONX

Nuovo Utente


Inserito il - 10/12/2011 : 10:12:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MMARONX Invia a MMARONX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo perso la pwd...poi mi sono anche dimenticato di Paradisola, ma l' ho ritrovata su fb! Amo la mia terra, mi piace fotografarla in lungo e in largo, trovo un sacco di cose che cerco su Paradisola...insomma come prima presentazione puo' bastare :)





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SINNAI  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 03/10/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Aschy
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 10/12/2011 : 10:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto da un altro sinnaese che come te ama la nostra terra!






  Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

MMARONX

Nuovo Utente


Inserito il - 10/12/2011 : 10:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MMARONX Invia a MMARONX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Aschy!! Come dicevo tempo fa ho perso la lista delle pwd, poi ultimamente ho visto su fb ''indovina la foto'' e mi sono ricordato che Paradisola e' molto interessante!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SINNAI  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 03/10/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo



Inserito il - 10/12/2011 : 18:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cordiale benvenuto anche da parte mia





  Firma di Forrighesos 
Forrighesos

 Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/12/2011 : 21:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 10/12/2011 : 22:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da me.
(NO copie + copie +copie + copie? Ahi! Ahi! Ahi!)
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 10/12/2011 : 22:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche da me






  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

MMARONX

Nuovo Utente


Inserito il - 10/12/2011 : 22:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MMARONX Invia a MMARONX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi per il benvenuto, adesso facciamo un bel tour :) buona serata a tutti!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SINNAI  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 03/10/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 11/12/2011 : 17:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E N V E N U T O





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/12/2011 : 08:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000