Forum Sardegna - Rocce....forme e colori.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Rocce....forme e colori.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Ela

Moderatore




Inserito il - 04/10/2007 : 22:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre belle queste foto!!! Riesci sempre a trovare forme strane!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 04/10/2007 : 23:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dirti Barby.. sei sempre un fotoreporter eccezionale!!!! foto stupende !!

dobbiamo svolgere una manifestazione a Roma in questo mese... che fai ti ingaggio come fotografa ufficiale della nostra pro loco ???







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 05/10/2007 : 20:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ela....la zona...offre moltissime forme ...le più strane...c'è da sbizzarrirsi alla ricerca di sculture eoliche!!!!




...Interfolk...
sono già all'aeroporto...con macchina fotografica...e valigia!!!












 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 05/10/2007 : 21:27:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tu sei veramente una fotoviaggiatrice con i fiocchi, anche se le zone offrono notevoli spunti , tu sei sempre li con i tuoi fantastici CLICK!!

Ettore







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 05/10/2007 : 22:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cos'è che non ti sfugge ???
Una più bella dell'altra..
anche se la mia preferita è quella del nuraghe Arrubiu
con il lichene che riveste la roccia

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 05/10/2007 : 23:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/10/2007 : 08:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...
grazie Pippo e Agrè...

non mi sfugge niente no!!! (almeno ci provo)...
solo che lo faccio mentre guido....e qualche volta...mi fotograferanno gli altri... il titolo sarà..."forma di auto...spalmata sulla roccia"...







 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/10/2007 : 08:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...Monteferru.....
che meraviglia di zona hai visitato!?!?!?!??!!?

mi sto convincendo sempre...sempre di più....ad organizzarmi...per le prossime escursioni Isolane..un bel tour nella zona Ogliastra...






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/10/2007 : 12:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sempre in zona Gallura....ancora "lavorazioni eoliche"!!!!!!!





il "profilo umano" del Monte Pulchiana.....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/10/2007 : 12:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








questi...a me sembrano...due teschi...vicini...vicini....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 06/10/2007 : 13:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Queste foto mi hanno lasciato.... pietrificato!!!!!








...............................................................................
(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)
...............................................................................







 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 06/10/2007 : 13:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prima mi sembra una testa di lucertola!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/10/2007 : 13:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:


Queste foto mi hanno lasciato.... pietrificato!!!!!






.....dove seiiiiiiiiii?????? che arrivo di corsa a fotografarti....
che forma avrai.... "tranquipietrillo"????






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/10/2007 : 13:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

la prima mi sembra una testa di lucertola!!!!!



caspita Ela....

mi che non ci avevo fatto caso miiiiiiiii.... adesso ci vedo pure io...un occhio....
però...mi sembra di più...la bocca di un serpente....
bah....scatena la fantasia la natura....vero????






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 06/10/2007 : 13:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Ela ha scritto:

la prima mi sembra una testa di lucertola!!!!!



caspita Ela....

mi che non ci avevo fatto caso miiiiiiiii.... adesso ci vedo pure io...un occhio....
però...mi sembra di più...la bocca di un serpente....
bah....scatena la fantasia la natura....vero????
guarda che tra la testa di una lucertola e quella di un serpente non c'è molta differenza!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000