Forum Sardegna - help!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 help!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pelle897

Nuovo Utente


Inserito il - 12/12/2010 : 16:20:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pelle897 Invia a pelle897 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono appena presentata e già vi chiedo un enorme favore....il mio paese di origine è Sant'Antioco,putroppo per diversi motivi non ho acquisito molte ricette della mia zona e avrei bisogno di un aiuto (che più che altro è una sfida)
Mio marito è calabrese e mi dicono sempre ogni volta che vengo per le feste di fare qualcosa di tipico che come le loro ricette non ce n'è...io mi innervosisco un pochino...e vi chiedo di mandarmi tutte le ricette che sapete (specialmente della mia zona appunto e natalizie) che siano dolci o primi o secondi...quello che volete!!!!!!!!!!!Aiutatemi a portare alto il nostro valoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!








Modificato da - Barbaricina in Data 12/12/2010 17:45:49

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/12/2010 : 17:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...

in attesa di ricette della tua zona, prova a dare un'occhiata nella sezione Gastronomia sarda, tra antipasti, primi secondi e altro qualcosa trovi di interessante.








Modificato da - Barbaricina in data 12/12/2010 17:48:27

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pelle897

Nuovo Utente


Inserito il - 12/12/2010 : 21:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pelle897 Invia a pelle897 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!!!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/12/2010 : 08:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Guarda un po anche qui forse troverai quel che cerchi

http://www.gentedisardegna.it/forum...?FORUM_ID=69









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000