Forum Sardegna - Ci sono (o ci sarò) anch'io...!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ci sono (o ci sarò) anch'io...!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

pitticcheddu82

Utente Normale


Inserito il - 18/10/2010 : 19:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitticcheddu82 Invia a pitticcheddu82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto fabrizio





 Regione Sardegna  ~ Città: tramatza  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000