Forum Sardegna - agriturismo cala gonone
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Tomba Dipinta di Mandra Antine a Thiesi e' una straordinaria "domus de janas" (casa delle fate) decorata con rilievi dipinti di nero, rosso giallo e bianco.
Sulla parete di fondo della cella maggiore e' rappresentata una "porta dei morti" sovrastata da amplissime corna taurine color ocra che recano dischi "oscilla" tinti di nero.
Al centro del suolo e' la rappresentazione di un focolare rituale a cerchi concentrici.
Il soffitto, campito di nero, e' decorato con cerchi concentrici, semicerchi e spirali.
L'esecuzione dello straordinario monumento si data al Prenuragico, attorno al 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 agriturismo cala gonone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

belliscedda

Nuovo Utente


Inserito il - 12/08/2010 : 20:09:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belliscedda Invia a belliscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vorrei avere un consiglio su un agriturismo a cala gonone in prossimità del nuovo acquario





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2010

Google Sardegna


Pubblicità

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 13/08/2010 : 13:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao , in quei pressi non ne conosco, ma io sono stata nell'agriturismo "su gorropu", dove sono stata benissimo ,ottima cucina e paesaggio rilassante dove puoi fare delle bellissime escursioni (il canyon) ,ma vedrai che qualche amico di paradisola verrà in tuo aiuto.






  Firma di nube che corre 
Piu Antonella

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

belliscedda

Nuovo Utente


Inserito il - 13/08/2010 : 14:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belliscedda Invia a belliscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 .... aspettiamo altri suggerimenti... intanto terro' pure presente il tuo consiglio... ciao





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 14/08/2010 : 12:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono stata Su Gorropu!!!!!!!!!! Mi è piaciuto talmente tanto, che l'anno dopo abbiamo fatto 140 km per ritornarci... visto che non stavamo più a cala gonone come l'anno precedente..





 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

falliero

Nuovo Utente


Inserito il - 20/08/2010 : 18:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falliero Invia a falliero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sarò a Cala Gonone da metà settembre. Qualcuno conosce o ha informazioni dell'agriturismo Nuraghe Mannu??
Grazie






  Firma di falliero 
franco

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: correggio  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 20/08/2010 : 19:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una buona selezione degli agriturismo di Dorgali e dintorni si può trovare qui:

http://www.paradisola.it/vacanze/su...22&sub_id=58






  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 21/08/2010 : 10:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io di recente sono stata all'agriturismo Paulesa, nelle campagne di Dorgali. Si mangia benissimo, te lo consiglio!





 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 21/08/2010 : 18:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Falliero...l'agriturismo e' un po' rustico, la posizione invidiabile, l'accoglienza buona, il cibo genuino...per qualche altra cosa bisogna dattarsi...animali (capre, maiali ecc....) qualche mosca e qualche zanzara...però a prezzi buoni e ambiente incontaminato. Sei a qualche chilometro da Cala Gonone (il mare e' a circa 6 Km.) e la strada per raggiungere l'agriturismo e' al buio e cementata....ma sicura. La solitudine è impagabile.Sotto l'agriturismo hai lo splendido villaggio nuragico che si affaccia direttamente dall'alto su Cala Fuili.
Se vuoi qualche altra indicazione non hai che da chiedere. Saluti cari e buone vacanze. anto







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

falliero

Nuovo Utente


Inserito il - 23/08/2010 : 17:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falliero Invia a falliero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto un saluto a Tutti.
Grazie Anto per la chiara e esauriente risposta.
La rusticità non mi spaventa affatto, ma le zanzare mi amano da impazzire ...... vedrò
Al momento ho già " piazzato " il gommone in porto per tutti i 15 gg.
Dato il periodo e l'abbondanza di possibili sistemazioni quasi quasi, per ora, fisso solo i primi 5 giorni poi deciderò sul posto.
Mi attira molto l'idea di chiudere al Rifugio Gorropu per le escursioni.
Voglio tutto ... !!!!! Mare Monti e Gente di Sardegna






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: correggio  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000