Forum Sardegna - capo spartivento (su giudeu)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 capo spartivento (su giudeu)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 30/08/2010 : 16:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Molto bello il tramontino... quei due kayak sembrano sospesi nel nulla... tutte le foto sono incantevoli, grazie Angiuleddu.


il tramontino? io di questa foto mi sono innamorato e anche delle "barchette"! anche se devo dire: che a volte barchette come queste buttano in mare cose che non dovrebbero











  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 30/08/2010 : 19:14:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Molto bello il tramontino... quei due kayak sembrano sospesi nel nulla... tutte le foto sono incantevoli, grazie Angiuleddu.


il tramontino? io di questa foto mi sono innamorato e anche delle "barchette"! anche se devo dire: che a volte barchette come queste buttano in mare cose che non dovrebbero



Tramontino... vezzeggiativo...!!!










  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 02/09/2010 : 17:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Molto bello il tramontino... quei due kayak sembrano sospesi nel nulla... tutte le foto sono incantevoli, grazie Angiuleddu.


il tramontino? io di questa foto mi sono innamorato e anche delle "barchette"! anche se devo dire: che a volte barchette come queste buttano in mare cose che non dovrebbero



Tramontino... vezzeggiativo...!!!

grazie!
la sera che ho scattato questa foto eravamo più di venti persone
sedute in cerchio che "cenavano" sulla spiaggia.
con insalata di riso, insalata di mare.... e forse anguria e forse anche spaghetti con le arselle e ... e pò buffai? boh! non mi ddu arregoru.











  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 20/08/2013 : 08:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora alcune foto de Su Giudeu (scattate vicino ai due isolotti)


sott'acqua, ma non troppo, non volevo che la mia macchina fotografica affogasse



in un volantino c'era una macchina fotografica in offerta, e visto che faceva foto anche negli abissi marini (massimo tre metri) ho deciso di acquistarla, questi sono i primi risultati ...




in questi giorni, molti telegiornali anche nazionali hanno mostrato Su Giudeu in tutta la sua bellezza!












Modificato da - angiuleddu in data 20/08/2013 08:28:10

  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 20/08/2013 : 23:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto ...


















  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000