Forum Sardegna - Interagire.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Interagire.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Alesarda

Nuovo Utente


Inserito il - 26/05/2010 : 17:20:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alesarda Invia a Alesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe iniziare ad interagire con la vostra community....intanto piacere io sono Alessandra....

Immagine:

79,47 KB






 Firma di Alesarda 
Fiera di essere SARDA!!!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: tergu  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/03/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 26/05/2010 : 19:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di alesweet

Mi piacerebbe iniziare ad interagire con la vostra community....i


Benvinuta Alesweet,

si può fare... ajo' a ...












  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alesarda

Nuovo Utente


Inserito il - 27/05/2010 : 09:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alesarda Invia a Alesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi Tergu!!!! Grazie bellissima foto... Certo non sono i murales di Orgosolo ma i bambini di Tergu ci hanno messo tanta passione nel farlo!!!





  Firma di Alesarda 
Fiera di essere SARDA!!!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: tergu  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/03/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000