Forum Sardegna - Sant'Efisio 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sant'Efisio 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/04/2010 : 19:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:


Jana l'anno scorso ha sfilato con Uta.. non so quest'anno...


Ciao zia Nura!!!
Che piacere salutarti dopo tanto tempo!

Eh si.. l'anno scorso mi ha ospitato il gruppo meraviglioso di Romano.. ma quest'anno sfilo da Casteddaia

Ci sarai anche tu? Allora ci salutiamo anche quest'anno prima della partenza della Processione

A presto..







Modificato da - Jana87 in data 22/04/2010 19:54:48

  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 22/04/2010 : 20:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Nuragica ha scritto:


Jana l'anno scorso ha sfilato con Uta.. non so quest'anno...


Ciao zia Nura!!!
Che piacere salutarti dopo tanto tempo!

Eh si.. l'anno scorso mi ha ospitato il gruppo meraviglioso di Romano.. ma quest'anno sfilo da Casteddaia

Ci sarai anche tu? Allora ci salutiamo anche quest'anno prima della partenza della Processione

A presto..



Ma Ciao Sard-milanes!!!!
E' giusto sfilare da casteddaja.. date a Cesare quel che è di Cesare...
Si se tutto va bene ci saro' anche io con mia figlia....
Ci troviamo tutti nel piazzale!!! A presto allora....
bacioni!!!






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/04/2010 : 20:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha ..eh si.. direi che ora mi sono guadagnata di sfilare con la mia città adottiva
Oh che bello..così finalmente conoscerò anche tua figlia!
Non vedo l'ora di riabbracciarti..
A si biri lestru!







Modificato da - Jana87 in data 22/04/2010 20:52:02

  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 22/04/2010 : 21:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, Jana, io non ci sarò . Spero però che sfilerai anche per la Cavalcata Sarda a Sassari
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/04/2010 : 21:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ejà Turry.. sarò anche lì tranquillo!
Ci vediamo presto allora..







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/04/2010 : 22:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tholoi ha scritto:
Se poi non è troppo distante dal punto in cui verrò dirottato dal mio "Virgilio" uno scatto ve lo faccio pure io


Come saprai, Virgilio ti può accompagnare dall'Inferno fino al Purgatorio, per poi fermarsi prima del Paradiso ...... non gli è consentito entrare, solo tu potrai varcare la soglia!







  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 22/04/2010 : 22:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

tholoi ha scritto:
Se poi non è troppo distante dal punto in cui verrò dirottato dal mio "Virgilio" uno scatto ve lo faccio pure io


Come saprai, Virgilio ti può accompagnare dall'Inferno fino al Purgatorio, per poi fermarsi prima del Paradiso ...... non gli è consentito entrare, solo tu potrai varcare la soglia!
...E Beatrice cosa ci sta' a fare???






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 22/04/2010 : 23:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooossssssignore babbò ci hai svelati!! che ansia il 1 maggio è vicino... mccurry miraccomando per le foto! vogliamo che ci riprendi nei minimi dettagli in tutti i momenti della giornata 24 ore su 24!!... sapete se farà molto caldo? babbò mi posso portare una bagnarola per il sudore da incastrare nello spaccatroddi? o risulta poco tradizionale?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 23/04/2010 : 08:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thiniscole
: e' una ragione di giustizia che mi ha portato a svelare la tua ineffabile presenza: perchè gli altri si e tu no? tra l'altro si vociferava, tottu sa idda nde fit piena... probabilmente tu o qualcun altro ( non IO ) avete parlato,, ma inzomma, serve anche per allertare i fotografi perchè non siano impreparati a immortalare il tuo splendido splendore...
bagnarola in zona letranga ( preferisco chiamarla cosi' e non con il temine" mooooltho pitthoresco" che usi) se per l'emozioneti viene la "pisciarella" e non provvedi con un pannolone, la tradizione lo consente....hahahaha!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 24/04/2010 : 10:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è pure ballerina con Gesico!






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 24/04/2010 : 12:40:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
thiniscole ha scritto:

oooossssssignore babbò ci hai svelati!! che ansia il 1 maggio è vicino... mccurry miraccomando per le foto! vogliamo che ci riprendi nei minimi dettagli in tutti i momenti della giornata 24 ore su 24!!... sapete se farà molto caldo? babbò mi posso portare una bagnarola per il sudore da incastrare nello spaccatroddi? o risulta poco tradizionale?


Male che va camminerai come un culturista e pare che sia un valore aggiunto...






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/04/2010 : 10:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

ragazzi, chi deve partecipare con l'abito del suo paese?
con nuragica stavamo pensando di incontrarci tutti paradisolani nel piazzale dei salesiani e fare una foto tutti insieme!!!!!
attendiamo adesioni!



domanda...

a che ora dovrebbe essere questo incontro??? (o l'avete già scritto e mi è sfuggito????)






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 25/04/2010 : 10:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
circa 8.50






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/04/2010 : 11:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Laier ...







  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

folklorearbus

Utente Medio


Inserito il - 25/04/2010 : 13:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di folklorearbus Invia a folklorearbus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come volevasi dimostrare anche quest'anno per sant'efisio hanno selezionato i soliti noti, senza offesa per nessuno, e qualche newentri con un costume completamento inventato, è il quarto di un paese del medio campidano che è nato l'anno scorso dopo una furibonda lite su un palco.
Volevo aprire un nuovo thared ma comunque posto qui tutti i gruppi selezionati dall'ottima organizzazione, che dire

ASSEMINI A.C. GRUPPO FOLK CITTA' DI ASSEMINI
ASSEMINI ASSOCIAZIONE FOLKLORISTICA SANTA LUCIA
ASSEMINI GRUPPO FOLK SAN PIETRO
BAUNEI GRUPPO FOLK TRADIZIONI POPOLARI
BITTI GRUPPO FOLK SA BITTA
BUSACHI . ASSOCIAZIONE GRUPPO FOLK BUSACHI BELLA MIA
CABRAS GLI SCALZI DI CABRAS
CAGLIARI GRUPPO FOLK DI CAGLIARI QUARTIERE VILLANOVA
CAPOTERRA GRUPPO FOLK SA SCABIZZARA
CASTIADAS GRUPPO FOLK PRO LOCO
DECIMOPUTZU GRUPPO FOLK SAN GIORGIO E S. ASSUINA
DOLIANOVA GRUPPO FOLK CITTA' DI DOLIANOVA
DONORI GRUPPO FOLK SAN GIORGIO
DORGALI GRUPPO FOLK TISCALI
ELMAS GRUPPO FOLK SU MASU
ELMAS GRUPPO FOLK SA NASSA
ESPORLATU GRUPPO FOLK ESPORLATU
FLUMINIMAGGIORE GRUPPO FOLK FLUMINI MAJOR
FONNI GRUPPO FOLK PRO LOCO
GERGEI GRUPPO FOLK PRO LOCO
GESICO GRUPPO FOLK DON GIUSEPPE ATZORI
GHILARZA GRUPPO FOLK SU CARRUZZU
GHILARZA GRUPPO FOLK ONNIGAZA
GIBA . GRUPPO FOLK LUCIANO LOI
GIORGINO GRUPPO VILLAGGIO PESCATORI
GRUPPO DI SULITTUS ASSOCIAZIONE TERRA MIA DI QUARTUCCIU
GRUPPO LAUNEDDAS GRUPPO CUNCORDIA A LAUNEDDAS CAGLIARI
GRUPPO LAUNEDDAS MAISTRUS DE SONUS DI VILLAPUTZU
GUSPINI GRUPPO FOLK ANTICHE TRADIZIONI POPOLARI
IGLESIAS IS MEURREDDUS
ISILI GRUPPO FOLK S'ARRAMINI
ITTIRI ASSOCIAZIONE CULTURALE ITTIRI CANNEDU
LACONI GRUPPO FOLK TRADIZIONI POPOLARI
LAUNEDDAS - SULITTUS ORCHESTRA POPOLARE SARDA DI ORLANDO MASCIA
MACOMER GRUPPO FOLK SANTA BARBARA
MAGOMADAS GRUPPO FOLK S. ELIA
MARACALAGONIS GRUPPO FOLK S'ARRODIA
MASAINAS . GRUPPO FOLK "MAURIZIO TODDE, MARIANNA DESSI', STEFANO UCCHEDDU"
MONSERRATO GRUPPO DI CULTURA POPOLARE
MONSERRATO ASSOCIAZIONE FOLKLORISTICA MONSERRATO
MONSERRATO GRUPPO FOLK SA BERRITTA E SU BORDAU
MURAVERA GRUPPO FOLK MURAVERESE
NUORO SOS CANARJOS
NURAXI FIGUS GRUPPO FOLK NURAXI FIGUS
OLBIA . GRUPPO FOLK OLBIESE
OLIENA GRUPPO FOLK SU COLOGONE
ORGOSOLO GRUPPO FOLK MURALES
ORISTANO ASSOCIAZIONE CULTURALE CITTA' DI ORISTANO
OSCHIRI GRUPPO FOLK NOSTRA SIGNORA DI CASTRO
PAULILATINO GRUPPO FOLK PRO LOCO
PIMENTEL GRUPPO FOLK SA PRAMA
PIRRI GRUPPO TRADIZIONI POPOLARI RUGGERI
PULA GRUPPO FOLK NORA
QUARTU SANT'ELENA GRUPPO FOLK SU IDANU
QUARTU SANT'ELENA ASSOCIAZIONE CITTA' DI QUARTO 1928
QUARTU SANT'ELENA GRUPPO FOLK QUARTO DOMINO
QUARTU SANT'ELENA ASS.CULT. FOLK SA DOM'E FARRA DI MUSIU
QUARTU SANT'ELENA ASSCOCIAZIONE SU SCRIGNU DE CAMPIDANU
QUARTU SANT'ELENA GRUPPO FOLK FRORIS DE BERANU
QUARTU SANT'ELENA GRUPPO FOLK PRO LOCO
QUARTU SANT'ELENA COMITATO S. EFISIO
QUARTUCCIU ASSOCIAZIONE GRUPPO FOLK CAMPIDANO
SADALI GRUPPO FOLK SAN VALENTINO
SAMUGHEO GRUPPO FOLK PRO LOCO
SAMUGHEO GRUPPO FOLK SAN SEBASTIANO
SANLURI GRUPPO POLIFONICO FOLKLORISTICO DI SANLURI
SANTADI GRUPPO FOLK S. AGATA
SANT'ANTIOCO GRUPPO FOLK PRO LOCO SANT'ANTIOCO
SARROCH GRUPPO FOLK SCIARAK
SASSARI ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLKLORISTICA THATHARI
SASSARI GRUPPO FOLK GURUSELE
SELARGIUS GRUPPO FOLKL SALESIANO SELARGIUS
SELARGIUS GRUPPO FOLK FEDORA PUTZU
SELARGIUS GRUPPO FOLK KELLARIOUS
SELEGAS ASSOCIAZIONE TRADIZIONI POPOLARI DI SELEGAS
SENNORI GRUPPO FOLK CITTA' DI SENNORI
SENORBI' GRUPPO FOLK SANTA MARIA DELLA NEVE
SERBARIU CARBONIA GRUPPO FOLK SANTA GIULIANA
SERRENTI GRUPPO FOLK SANTA VITALIA
SERRI GRUPPO FOLK SANTA ITHORIA
SESTU ASSOCIAZIONE CULTURALE SAN GEMILIANO
SESTU ASSOCIAZIONE GRUPPO FOLK I NURAGHI
SETTIMO SAN PIETRO PRO LOCO SETTIMO SAN PIETRO
SILI' - ORISTANO GRUPPO FOLK SAN MICHELE
SINNAI GRUPPO FOLK FUNTANA'E OLIA
SINNAI GRUPPO FOLK SINNAI
SIURGUS DONIGALA GRUPPO FOLK S'ARRODA DI SIURGUS DONIGALA
TEMPIO . GRUPPO FOLK CITTA' DI TEMPIO
TERRALBA GRUPPO FOLK SANTU PEDRU
TEULADA GRUPPO FOLK SANT'ISIDORO
UTA GRUPPO FOLK SANTA GIUSTA
VILLAGRANDE STRISAILI GRUPPO FOLK SANTA BARBARA
VILLANOVA MONTELEONE GRUPPO FOLK TRADIZIONI POPOLARI
VILLASALTO GRUPPO FOLK SAN CRISTOFORO
VILLAURBANA GRUPPO FOLK BIDDOBRANA


Sono aperte le "danze"
Saluti a tutti e buona domenica







Modificato da - folklorearbus in data 25/04/2010 13:53:04

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Serru nome storico di Arbus  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 07/09/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000