Forum Sardegna - mare a cannigione: è brutto?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 mare a cannigione: è brutto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pagori

Nuovo Utente

Inserito il - 26/01/2010 : 21:44:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pagori Invia a pagori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
vorrei andare al mare in un villaggio a cannigione.
Oggi sono andato in agenzia per fissare il traghetto e quella dell'agenzia (lei è sarda) mi ha detto che il mare a cannigione è brutto, mi ha consigliato tanti altri posti (palau, siniscola ecc...), ma non quello, mi ha detto che è mare della sardegna, ma non vale.
Che mi dite?
Grazie

Modificato da - pagori in Data 26/01/2010 21:58:30

Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2010

Google Sardegna

Pubblicità

cybermarzia

Nuovo Utente

Inserito il - 27/01/2010 : 12:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stata a palau, in bungalow al campeggio capodorso e il mare era molto bello.
cannigione è li accanto, c'è un campeggio/villaggio molto bello e organizzatissimo, Isuledda, e anche li il mare mi sembrava bello.
Ci sono sia calette che spiagge, a me è piaciuto molto!!!
Cosa intende per mare brutto?

Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/01/2010 : 12:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste affermazioni così categoriche mi lasciano sempre assai perplessa. Bello o brutto relativamente a qualunque cosa è sempre soggettivo. Personalmente non ci sono mai stata, ma.... a naso, data la posizione propenderei per un altro aggettivo.... 'caro' (economicamente parlando)

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore

Inserito il - 27/01/2010 : 18:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non è brutto. Prova a vedere qualche foto su internet e fatti un'idea.

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

pagori

Nuovo Utente

Inserito il - 27/01/2010 : 19:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pagori Invia a pagori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, l'idea è proprio isuledda.

Paolo

Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Turre

Utente Medio

Inserito il - 03/02/2010 : 16:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turre Invia a Turre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davanti al campeggio dell' Isuledda c'è la spiaggia omonima; a poca distanza quella molto bella di "Barca bruciata" (ci puoi andare a piedi); appena più lontano quella delle Saline...Ti garantisco che sono più belle delle spiagge di Palau.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Ittiri  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 19/08/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

cucciuledda

Nuovo Utente

Inserito il - 16/02/2010 : 02:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucciuledda Invia a cucciuledda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,io vivo in zona e ti assicuro che non è assolutamente vero che il mare è brutto (quando mai?) quindi vieni tranquillamente .Ovviamente ci sono spiagge piu' belle di altre,io ti consiglio mannena e le piscine,vedrai che non rimarrai deluso.Ciao!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Prov OT  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

andyteo

Nuovo Utente

Inserito il - 20/02/2010 : 12:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyteo Invia a andyteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,conosco molto bene il posto,frequentandolo da 15 anni,attorno l'Isuledda ci sono belle spiagge e un bel mare...e poco lontano le spiaggie di Mannena e le piscine,con un mare stupendo...ti allego un paio di foto..

Immagine:

75,45 KB

Immagine:

70,88 KB

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: igea marina  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 09/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000