Forum Sardegna - cursu de sardu in deximuputzu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Lingua Sarda
 cursu de sardu in deximuputzu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 19/11/2009 : 13:35:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Est cumentzau unu cursu de sardu in Deximuputzu, dònnia giòbia de is 17.00 a is 19.00 in s'aposentu de su consillu, in su comunu.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012

Google Sardegna

Pubblicità

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 19/11/2009 : 20:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti,s'allega de osatro mi pare c'à s'assimbiggiada meda a sa nostra mi parede c'appo andare geo puruP.S. parlandolo solamente il dialetto e mai scrivendolo, forse questa è la prima volta che ci provo,spero di non avere sbagliato troppo.

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Babbai Sardu

Nuovo Utente

Inserito il - 21/03/2010 : 20:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babbai Sardu Invia a Babbai Sardu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Perdixeddu

Est cumentzau unu cursu de sardu in Deximuputzu, dònnia giòbia de is 17.00 a is 19.00 in s'aposentu de su consillu, in su comunu.

mi fait praxedi meda... sceti una cosa, su "comunu" no si nadat logu in sardu?

Regione Estero  ~ Città: Girona (cadelonia), seu de Biddamatraxa  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 22/03/2010 : 13:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occannu n'di anti fattu unu in bidda e no mi seu potzia iscri! ma s'annu chi enidi chi deus bollidi non mi frigada. adiosu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000