Forum Sardegna - complesso nuragico Sirimagus
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Archeologia in Sardegna
 complesso nuragico Sirimagus
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

MirkoZaru

Utente Senior


Inserito il - 09/11/2009 : 11:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoZaru Invia a MirkoZaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gallosu ha scritto:

Hai fatto cosa gradita Mirko e quindi dove si può reperire?



Appena mi faccio il pdf ve lo passo.






  Firma di MirkoZaru 
Nulla è più pericoloso di un uomo con un idea, se è l'unica che riesce a concepire.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 1349  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

.machiavelli.

Utente Senior


Inserito il - 09/11/2009 : 12:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .machiavelli. Invia a .machiavelli. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mirko, bel lavoro e straordinaria generosità.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 20/03/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

DedaloNur
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/11/2009 : 13:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DedaloNur Invia a DedaloNur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MirkoZaru ha scritto:

gallosu ha scritto:

Hai fatto cosa gradita Mirko e quindi dove si può reperire?




Appena mi faccio il pdf ve lo passo.

se non oso troppo m'inserisco nella lista d'attesa... le buone letture fan sempre piacere







  Firma di DedaloNur 
Freddie Mercury - In My Defence
http://www.youtube.com/watch?v=4TgX...ture=related

"La parola è un'ala del silenzio"Neruda.

“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” Dante Alighieri

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 2565  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore



Inserito il - 10/11/2009 : 16:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante anche questo sito.
@Lessa grazie per "l'immane lavoro" che per fortuna mi viene ancora abbastanza naturale...







  Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 13/11/2009 : 16:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma insomma Mirko e Machiavelli? Penso che queste cose possiate dirvele privatamente senza bisogno di farle pubbliche in una discussione che non c'entra.
Per favore chiudetela qui o continuate in privato.
Ho eliminato i post che non era il caso di lasciare qui.
Grazie.






Modificato da - kigula in data 13/11/2009 17:02:15

 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

.machiavelli.

Utente Senior


Inserito il - 13/11/2009 : 16:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .machiavelli. Invia a .machiavelli. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, hai ragione.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 20/03/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ogosdejana

Nuovo Utente



Inserito il - 15/03/2010 : 23:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ogosdejana Invia a Ogosdejana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che peccatooooo!!
Mi padre è di Narcao, quindi la zona la conosco bene. Ti posso dire che il basso Sulcis è tutto da scvare. La mia professoressa dice che il Mesolitico Sardo(10.000 - 6.000 anni A.C) è nel Sulcis, ti lascio immaginare il resto. Comunque aiuto, i tombaroli.....meglio che non mi esprima.
...Spero di arrivarci a scavare legalmente nel Sulcis (premetto, non lo farò mai illegalemente, per chiarire). Io ho paura anche a pubblicare nomi di posti interessanti, ancora intatti.....perchè anche il tombarolo sa usare internet....e magari approfitta delle nostre passioni condivise per avere più informazioni. Quindi posterò nomi e posti già conosciuti.






  Firma di Ogosdejana 
Chi non risica non rosica!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena - Sorgono - Narcao  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 10/01/2010  ~  Ultima visita: 08/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

MirkoZaru

Utente Senior


Inserito il - 16/03/2010 : 00:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoZaru Invia a MirkoZaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogosdejana ha scritto:

Ma che peccatooooo!!
Mi padre è di Narcao, quindi la zona la conosco bene. Ti posso dire che il basso Sulcis è tutto da scvare. La mia professoressa dice che il Mesolitico Sardo(10.000 - 6.000 anni A.C) è nel Sulcis, ti lascio immaginare il resto. Comunque aiuto, i tombaroli.....meglio che non mi esprima.
...Spero di arrivarci a scavare legalmente nel Sulcis (premetto, non lo farò mai illegalemente, per chiarire). Io ho paura anche a pubblicare nomi di posti interessanti, ancora intatti.....perchè anche il tombarolo sa usare internet....e magari approfitta delle nostre passioni condivise per avere più informazioni. Quindi posterò nomi e posti già conosciuti.


:D
Il Sulcis nuragico sacrificato dal Barreca!
Che danni!






  Firma di MirkoZaru 
Nulla è più pericoloso di un uomo con un idea, se è l'unica che riesce a concepire.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 1349  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bidus

Utente Medio


Inserito il - 16/03/2010 : 10:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bidus Invia a Bidus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MirkoZaru ha scritto:

Ogosdejana ha scritto:

Ma che peccatooooo!!
Mi padre è di Narcao, quindi la zona la conosco bene. Ti posso dire che il basso Sulcis è tutto da scvare. La mia professoressa dice che il Mesolitico Sardo(10.000 - 6.000 anni A.C) è nel Sulcis, ti lascio immaginare il resto. Comunque aiuto, i tombaroli.....meglio che non mi esprima.
...Spero di arrivarci a scavare legalmente nel Sulcis (premetto, non lo farò mai illegalemente, per chiarire). Io ho paura anche a pubblicare nomi di posti interessanti, ancora intatti.....perchè anche il tombarolo sa usare internet....e magari approfitta delle nostre passioni condivise per avere più informazioni. Quindi posterò nomi e posti già conosciuti.


:D
Il Sulcis nuragico sacrificato dal Barreca!
Che danni!
Intendi forse trascurato a favore del fenicio?






 Regione Veneto  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

desi satta

Utente Medio


Inserito il - 16/03/2010 : 19:09:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ogosdejana ha scritto:

Ma che peccatooooo!!
Mi padre è di Narcao, quindi la zona la conosco bene. Ti posso dire che il basso Sulcis è tutto da scvare. La mia professoressa dice che il Mesolitico Sardo(10.000 - 6.000 anni A.C) è nel Sulcis, ti lascio immaginare il resto. Comunque aiuto, i tombaroli.....meglio che non mi esprima.
...Spero di arrivarci a scavare legalmente nel Sulcis (premetto, non lo farò mai illegalemente, per chiarire). Io ho paura anche a pubblicare nomi di posti interessanti, ancora intatti.....perchè anche il tombarolo sa usare internet....e magari approfitta delle nostre passioni condivise per avere più informazioni. Quindi posterò nomi e posti già conosciuti.



Sì?????
posteresti qualche dettaglio di quello che ti ha detto?






  Firma di desi satta 
desi
desi.satta@alice.it

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000