Forum Sardegna - valle della luna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 valle della luna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

terrebrune

Nuovo Utente


Inserito il - 14/10/2009 : 16:13:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terrebrune Invia a terrebrune un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti,io desidererei tanto realizzare un poster 50/ 70del meraviglioso paesaggio roccioso vicino ad Aggius "Valle della Luna",purtroppo non ho le foto con i pixel necessari, qualcuno di voi puo' aiutarmi? grazie . terrebrune





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: sala capriasca  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 21/09/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 14/10/2009 : 21:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK. ti ho mandato un messaggio privato...
Forse ti posso aiutare...






Modificato da - Petru2007 in data 14/10/2009 22:00:23

  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000