Forum Sardegna - Una segnalazione....finita male!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Una segnalazione....finita male!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/09/2009 : 11:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci vuole molto a trovare il sito; io l'ho trovato semplicemente copiando la frase di Gabriela e chiedendo al "segugio" Google di cercare la preda: trovato. (fatelo anche voi)
Il "signor" Gius...eppe poi, lo si scopre attraverso le immagini (andando su Flickr) tramite il nick stampigliato sulle foto foto.
Come diceva un famoso personaggio: Elementare mio caro Watson, elementare!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 04/09/2009 : 11:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru ha scritto:

Credo non sia importante sapere il nome del sito, si rischierebbe solo di fargli pubblicità gratuita e considerato il soggetto, meglio lasciar perdere.

io concordo con Monteferru... inutile pubblicità a un sito gestito da chi non merita nemmeno tanto spreco di parole... (visto l'atteggiamento)..

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/09/2009 : 11:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Monteferru ha scritto:
Credo non sia importante sapere il nome del sito, si rischierebbe solo di fargli pubblicità gratuita e considerato il soggetto, meglio lasciar perdere.

io concordo con Monteferru... inutile pubblicità a un sito gestito da chi non merita nemmeno tanto spreco di parole... (visto l'atteggiamento)..

E' esattamente il motivo per cui ho dato una chiave di ricerca e non il link del sito stesso!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/09/2009 : 11:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra l'altro non è neanche tanto malvagio come sito!
ci sono anche le immagini dei siti archeologici (da un'analisi superficiale sembrano tutti giusti i nomi! )

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 04/09/2009 : 11:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posso dire... ogni famiglia ha la sua croce..... una cosa è certa quel dialogo non gli fa certo onore ne tantomeno buona pubblicità !!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/09/2009 : 12:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quando mi hanno segnalato errori su contusu, ho cercato la persona.. e l'ho accoltellata... come si permette.... bhooooo
saludi e trigu....
ahahhahah

Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/09/2009 : 12:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

io quando mi hanno segnalato errori su contusu, ho cercato la persona.. e l'ho accoltellata... come si permette.... bhooooo
saludi e trigu....
ahahhahah

Allora aveva ragione Giuseppe!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 04/09/2009 : 12:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Barbaricina ha scritto:

Monteferru ha scritto:

E' esattamente il motivo per cui ho dato una chiave di ricerca e non il link del sito stesso!

Alla fine il risultato è lo stesso, solo ottenuto attraverso una modalità più lunga

Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 04/09/2009 : 12:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto bene ammutadori! facciamo una strage AHAHAHAH

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe

Utente Attivo

Inserito il - 04/09/2009 : 16:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuseppe Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Fra l'altro non è neanche tanto malvagio come sito!
ci sono anche le immagini dei siti archeologici (da un'analisi superficiale sembrano tutti giusti i nomi! )

E' vero.
Però quell'errore è rimasto.
Giuseppe

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 09/11/2008  ~  Ultima visita: 20/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/09/2009 : 17:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece di essere fiero di una segnalazione che aggevoli la corretezza del suo Sito ... mhhhh qualcosa non quadra !

Sono d´accordo con MG e Gianna .... ma gliela facciamo la radiografia ?

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/09/2009 : 17:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe ha scritto:
E' vero.
Giuseppe

Altrimenti come facevamo a trovarlo facilmente?
(vabbè che restava l'altra parte della frase...)

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/09/2009 : 18:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che il suo pseudo-nick la dica tutta ?

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/09/2009 : 19:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe ha scritto:

Giuseppe

...no, ora fortunatamente, è a sud ovest .... per la felicità degli abitanti che son tornati correttamente a casa .... e di quella dei turisti che cercavano invano "l'isola che non c'è"

Modificato da - McCurry in data 04/09/2009 19:19:05

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Max
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/09/2009 : 20:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che l'indole di noi sardi sia un pochino permalosetta è fatto risaputo.
Tuttavia, le parole scritte dal Sig. Giuseppe spostano l'asse della discussione su assurdità che dovrebbero farlo semplicemente vergognare.

Non aggiungo altro.

Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000