Forum Sardegna - mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

loddorinu
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 17/08/2009 : 09:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Roberto! credo proprio ti troverai bene su questo forumio sono iscritta da poco più di due mesi ma ho già trovato tante cose interessanti..e, soprattutto, ho già conosciuto tanti paradisolani, molto molto in gamba!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Ittiri  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 28/05/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kikko

Utente Attivo



Inserito il - 17/08/2009 : 09:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikko Invia a Kikko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, benvenuto!!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 17/08/2009 : 14:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Benvenuto Roberto in questo forum!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

peccato

Nuovo Utente



Inserito il - 18/08/2009 : 06:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peccato Invia a peccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto........

............per quelli che son lontani come noi, la mancanza si fà sentire!!!..........

Liebe Grüße aus Frankfurt am Main






  Firma di peccato 
--e vai!!! estate in sardegna!!!--

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Francoforte sul meno  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 26/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/08/2009 : 08:45:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Un "benvenuto" anche da me, Roberto, di tutto cuore!
MF







  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000