Forum Sardegna - palmasera
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 palmasera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

piero61

Nuovo Utente

Inserito il - 22/07/2009 : 17:40:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piero61 Invia a piero61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera, vorrei avere delle notizie sul la spiaggia di palmasera e del villaggio palmasera grazie

Modificato da - Barbaricina in Data 22/07/2009 17:42:33

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2009

Google Sardegna

Pubblicità

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 22/07/2009 : 17:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanno bene.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 22/07/2009 : 22:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella questa umorismo di riese pio X o castello di codego ....

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 23/07/2009 : 00:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spigola ha scritto:

Stanno bene.

umorista e spigoloso...

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 23/07/2009 : 09:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Palma Sera, Palma Notte, Palma Mattina, Palma Giorno, Palma Meriggio. Pomeriggio e chissà cos'altro ....

La cosa più umoristica mi sembra dire "Palma sera" (spiaggia e villaggio)
anziché "Palmavera" (presso Alghero). In caso di sbaglio da parte mia, chiedo venia
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/07/2009 : 09:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Umorista si, sigol/oso no, non ci tengo ad avere questa fama. E che l'occasione era troppo appetibile. Scusa Piero, al contrario tutto il forum è conosciuto per la gentilezza e la disponibilità. Personalmente non sono mai stato in questa spiaggia, ma ho trovato qualcosa su calagonone.com

Palmasera
E' l'arenile maggiore e più esteso della località. Recentemente ha subito un intervento di rifacimento che non ha alterato il suo equilibrio naturale. A pochi metri dal lungomare è la spiaggia ideale per le famiglie e per i giovani che amano vivere l'ambiente marino. A pochi metri sono presenti bar e altri locali per chi ama alternare alla tintarella il sorseggio di una bibita fresca all'ombra. L'arenile è facilmente accessibile per bambini, anziani e in alcuni punti sono sistemate passerelle per i disabili. La spiaggia è libera e servita da un ampio parcheggio.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

olivia7273

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2009 : 14:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olivia7273 Invia a olivia7273 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non andare al palmasera..io mi son trovata male:la spiaggia è fatta di ciottoli che non riesci a camminare,l'ombrellone che dovrebbe essere nel prezzo te lo pianti da te e sinceramente il posto essendo piccolo ti trovi in collo agli altri! la cosa che mi ha piu stuccato è stato il mangiare:sembrava di essere a mensa!

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: barga  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 18/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 03/08/2009 : 19:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

perchè andare in un villaggio dove ,secondo la mia modestissima conoscenza e parere proprio personale,di Sardegna cè poco..
Un bel albergo,una casa e la spiaggia la cerchiamo come piace a noi.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/08/2009 : 14:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la spiaggia di Palmasera nn è quella che hanno ricavato buttando giù un pezzo di montagna per fare anke il villaggio?

Quando ho fatto la gita alle cale l'ho vista ed è incastrata proprio in mezzo alle rupi...a me nn è piaciuta affatto!!!

B

Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000