Forum Sardegna - Visitare cala mariolu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Visitare cala mariolu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

maccuse

Nuovo Utente


Inserito il - 16/06/2009 : 13:11:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maccuse Invia a maccuse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
sapete per caso se ci sono dei battelli che fanno spola cala mariolu-s.maria
navarrese o arbatax?
fino ad oggi son sempre partito da cala gonone ma stavolta mi
verrebbe piu comodo partir dal "basso"
Avreste qualche sito o numero a riguardo?
io ho trovato solo questo (http://www.mareogliastra.com) ma fa rientro alle 13...troppo poco tempo per godersi un paradiso del genere....
grazie!!
M.






 Firma di maccuse 
Amo la Sardegna, amo la sua gente, il suo profumo, il suo mare, il suo sapore. Amo la Sardegna testarda e generosa. Quando morirò andro di certo all'inferno perchè il paradiso l'ho conosciuto da vivo...

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 18/05/2012

Google Sardegna


Pubblicità

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 17/06/2009 : 19:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io non ti posso aiutare per quanto riguarda i battelli da quella zona,ma ti posso solo dire di andarci presto presto perchè più tardi non è più il paradiso che noi amiamo ma un bolgia incredibile...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 18/06/2009 : 11:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOoooo.... è sempre paradiso!!!
Noi siamo stati lì dal 1-10 agosto e si riusciva a stare bene senza odiare tutti... cmq verso le 12 la gente se ne va... o almeno diminuisce....
Ma non bisogna guardare verso la spiaggia!!!
Guardate verso il mare e il paradiso rimarrà...



Effettivamente hai ragione... andare via alle 13 è troppo presto!!!






 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rosamunda

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2009 : 10:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosamunda Invia a Rosamunda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa,dal porticciolo di Santa Maria Navarrese noleggia un gommone,così hai a disposizione tutto il tempo che vuoi per goderti questo paradiso!! Oppure se vuoi si può raggiungere la spiaggia anche a piedi come ha fatto da poco PARADISOLA!! VEDI SUL FORUM "ESCURSIONE A SPULIGE DE NIE"





  Firma di Rosamunda 

Altipiano di Golgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: 25/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000