Forum Sardegna - come muoversi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 come muoversi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

marta

Nuovo Utente


Inserito il - 03/05/2009 : 15:15:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marta Invia a marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono nuova,mi sono appena iscritta..ma non sono molto pratica di forum,infatti è il primo a cui mi iscrivo!!
ho prenotato da poco la mia prima vacanza in sardegna..e volevo un consiglio..

ho prenotato un hotel a cala gonone ma arrivando a olbia con l'aereo volevo sapere se conviene affittare la macchina oppure ci sono dei bus?
ho cercato molto su internet ma non riesco a trovarli..
grazie a tutti!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Orani71

Utente Medio


Inserito il - 03/05/2009 : 15:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che molto dipenda dal fatto se la macchina Ti serve solo per arrivare a Cala Gonone, o se Ti servirà anche per poi girare!!!





  Firma di Orani71 
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"

Saul Steinberg

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Venaria Reale  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

nio84

Utente Medio



Inserito il - 04/05/2009 : 16:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nio84 Invia a nio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orani71 ha scritto:

Credo che molto dipenda dal fatto se la macchina Ti serve solo per arrivare a Cala Gonone, o se Ti servirà anche per poi girare!!!

Giusto...

Credo che la fermata dell'autobus più vicina sia a Dorgali
guarda qui
http://www.olbiaturismo.it/Bus_extra_urbani.html






  Firma di nio84 
La Sardegna è l'isola più bella del mondo! http://www.sardegnadavedere.it/

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 04/05/2009 : 18:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tranquilla ci sono i bus che ti portano proprio nella bellissima calagonone.
io vado tutte le estati a volte in macchina ma altre in autobus.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 04/05/2009 : 18:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io personalmente ti consiglierei di affittare una macchina cosi da cala gonone,puoi spostarti e vedere dei posti unici nel meditterraneo,,,






  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 06/05/2009 : 17:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si ti conviene affittare una macchina, lo puoi fare anche a Calagonone...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

marta

Nuovo Utente


Inserito il - 07/05/2009 : 11:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marta Invia a marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie mille a tutti!!
era proprio quello che volevo sapere!!
siete stati molto gentili!! :)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2009 : 18:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai fatto i biglietti con una compagnia low cost .....ti danno anche la macchina a prezzi buoni ...già fatto anch'io

buone vacanze






  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000