Forum Sardegna - scusate devo attirare la vostra attenzione!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 scusate devo attirare la vostra attenzione!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/04/2009 : 18:00:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su questo tread ho bisogno di risposte....

http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=11797







 Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011

Google Sardegna


Pubblicità

gallosu

Utente Attivo


Inserito il - 23/04/2009 : 18:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gallosu Invia a gallosu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiacente, io non posso esserti di aiuto. Sono previste piogge di forte entità?





  Firma di gallosu 
Gallosu
http://trexentastorica.blogspot.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Guasila  ~  Messaggi: 785  ~  Membro dal: 26/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/04/2009 : 19:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gallosu ha scritto:

Spiacente, io non posso esserti di aiuto. Sono previste piogge di forte entità?



si, perlomeno attualmente c'è un concreta possibilità, attenzione non parlo di certezze.....







  Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000