Forum Sardegna - SeuNou
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Scrinia Sacra è un museo d’arte sacra realizzato a Guasila presso le ex carceri mandamentali in pieno centro storico. Le opere, molte delle quali in oro ed in argento e altri materiali preziosi, sono esposte in ordine cronologico (dal XVI al XX secolo) lungo un percorso di sei ambienti tematici che raccolgono un’importante collezione di oggetti liturgici, devozionali e paramenti sacri provenienti sia dalla parrocchiale della Vergine Assunta che dalle altre chiese guasilesi.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 SeuNou
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 10/10/2006 : 15:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Baione.. benvenuto!! Apri un nuovo post
e raccontaci qualcosa di te.. Anche tu hai vinto
la medaglia d'oro a Bruxelle??




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/10/2006 : 17:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao baione benvenuto


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

baione

Nuovo Utente



Inserito il - 10/10/2006 : 19:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie del benvenuto...mah nuragica che ti posso raccontare oltre ad essere un trexentese doc.....



 Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/10/2006  ~  Ultima visita: 13/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/10/2006 : 13:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baione

grazie del benvenuto...mah nuragica che ti posso raccontare oltre ad essere un trexentese doc.....

E magari ci conosciamo pure??

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

SeuSardu

Nuovo Utente



Inserito il - 11/10/2006 : 19:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SeuSardu Invia a SeuSardu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Baione, sai che quel vino ha vinto tanti premi??



 Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/10/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo



Inserito il - 11/10/2006 : 20:18:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io mi chiamo Davide, e scrivo da... Troppo facile...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/10/2006 : 21:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao davide benvenuto....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo



Inserito il - 11/10/2006 : 21:24:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie! Aspettavo con trepidazione che qualcuno si facesse vivo... Sono molto timido io...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/10/2006 : 22:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fish

Ciao a tutti! Io mi chiamo Davide, e scrivo da... Troppo facile...

Ciao davide.. scrivi da bidd'e cidru???
Perchè non apri un nuovo post?? state facendo
le presentazioni tutti quanti nel post di Seu sardu!!
ajoH!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo



Inserito il - 11/10/2006 : 22:15:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Si scrivo proprio da questa bidda. Parafrasando una canzone di Francesco Guccini: col seno sul Campidano e il culo sul Monte Linas... Anzi, in realtà non proprio. Diciamo fra Monte Omo e Monte Cuccureddu...Ho comunque risposto nel mio thread personale...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000