Forum Sardegna - Mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 16/03/2009 : 21:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in Paradisola Tyziana, ci scrivi dal villaggio delle Mimose quello a destra sulla 125 prima di S. Gregorio in direz. Muravera???????

Maurizio da Firenze






Modificato da - Monteferru in data 16/03/2009 21:54:56

  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

tyziana

Nuovo Utente


Inserito il - 16/03/2009 : 22:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tyziana Invia a tyziana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi!!!
Che bella accoglienza!!!

Non mi aspettavo tanto calore e poi ero convinta fosse un forum di soli sardi, ma noto con piacere che è frequentato anche da persone provenienti da varie parti d'Italia.
Grazie a tutti!!!
Qualcuno mi aiuta per l'inserimento delle foto nel topic su Primavera in Sardegna?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villaggio delle Mimose  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 16/03/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/03/2009 : 23:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tyziana ha scritto:

Grazie ragazzi!!!
Che bella accoglienza!!!

Non mi aspettavo tanto calore e poi ero convinta fosse un forum di soli sardi, ma noto con piacere che è frequentato anche da persone provenienti da varie parti d'Italia.
Grazie a tutti!!!
Qualcuno mi aiuta per l'inserimento delle foto nel topic su Primavera in Sardegna?

Su questo post http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=4217 trovi la procedura per inserire le foto, se hai problemi chiedi pure..







 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/03/2009 : 07:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tiziana benvenuta tra noi un saluto da modena
ma sarda







  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 17/03/2009 : 08:37:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ciao Tyziana, benvenuta tra noi!









  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/03/2009 : 09:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in Paradisola Giorgio TN






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 17/03/2009 : 09:21:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando






... Benvenuta !!! ...







  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

gege66
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/03/2009 : 13:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gege66 Invia a gege66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuta Tyziana!!!







 Regione Marche  ~ Città: Fabriano ma sarda  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 22/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

tyziana

Nuovo Utente


Inserito il - 20/03/2009 : 10:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tyziana Invia a tyziana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sììììì, Maurizio, è proprio lì hai indovinato!
Si tratta dell'ultimo Villaggio sulla strada per Muravera prima che comincino le curve della Campu Omu. Lo conosci?
Io ci vivo ormai da quasi 13 anni e devo dire che mi trovo benissimo e non cambierei per niente al mondo.
La mattina mi sveglio con cinguettìo degli uccellini e le galline del mio vicino che fanno le uova e prima di partire alla volta di Cagliari per andare a lavorare, mi faccio un giretto in giardino per vedere le nuove nate o i germogli che promettono nuove fioriture. Tutto molto bucolico, vi assicuro!!
Ringrazio tutti per la bellissima accoglienza se volete vederle, ho inserito le immagini della manifestazione di MIlis dello scorso week end
Buona giornata!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villaggio delle Mimose  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 16/03/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

soraia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/03/2009 : 21:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soraia Invia a soraia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta tiziana






  Firma di soraia 
Soraia

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000