Forum Sardegna - Luglio-Agosto in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Luglio-Agosto in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

vivi

Nuovo Utente


Inserito il - 11/03/2009 : 22:35:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivi Invia a vivi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono nuova del forum, vorrei chiedervi qualche consiglio su dove andare, per 2 settimane tra fine luglio ed inizio agosto, in sardegna per la prima volta.

Siamo due persone e cerchiamo belle spiagge e bel mare ovviamente.
Che regioni consigliereste tra nord, sud, centro?

Avremo a disposizione la macchina.

Grazie mille




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/03/2009  ~  Ultima visita: 14/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

paolo-g

Nuovo Utente


Inserito il - 12/03/2009 : 15:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se cerchi spiagge bianche acqua turchese poca ressa e tanto relax ti consiglio la zona di costa rei poco affollata anche in agosto, la vicina Villasimius invece un po più affollata e con qualche svago in più. Se invece cerchi vita notturna a go go, costa smeralda.
Se hai bisogno di dritte, sono qua




 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 12/03/2009 : 16:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io nel mio piccolo ti consiglio il centro.
Nel golfo di Orosei ci sono spiagge bellisime e specialmente delle cale da sogno, dalla spiaggia bianchissima di berchidda a scendere fino a Barisardo..ma poi basta sia Sardegna non si sbaglia mai.Se poi volete vedere anche l'entroterra..è bellissimo.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 12/03/2009 : 16:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Antonella senza nulla togliere alla Costa Rey!Secondo me il Golfo di Orosei non ha rivali,,,e poi oltre al mare c'e' il Supramonte!!!Da non sottovalutare!!!




  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 12/03/2009 : 16:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono nato nel Campidano ma mi sono innamorato della zona del golfo di orosei,,




  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 12/03/2009 : 18:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se poi passate per Calagonone non dimenticatevi di affittarvi un gommone e via per cala Mariolu e cala dei gabbiani,presto presto la mattina così avrete la fortuna di vederle senza troppi turisti..sono bellissime, altro che caraibi.
Sono un pò di parte..io trascorro lì le mie vacanze....e poi ci sono delle escursioni interessanti come il villaggio di tiscali e su gorropu da non perdere.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

vivi

Nuovo Utente


Inserito il - 13/03/2009 : 14:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivi Invia a vivi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-g ha scritto:

Ciao, se cerchi spiagge bianche acqua turchese poca ressa e tanto relax ti consiglio la zona di costa rei poco affollata anche in agosto, la vicina Villasimius invece un po più affollata e con qualche svago in più. Se invece cerchi vita notturna a go go, costa smeralda.
Se hai bisogno di dritte, sono qua

ciao grazie
l'mbarazzo della scelta! Per ora sono orientata verso sud-est con bellissime spiaggie anche un pò comode, hotel mezza pensione tipologia 3 stelle (non abbiamo bambini!) Qualcuno conosce xcaso hotel Trelune a Villasimius oppure altri hotel validi in quella zona non neccessariamente in città? oppure qche hotel in Costa Rei oppure in zona Orosei ? si tratta sempre dell'ultima sett.di luglio+la prima di agosto. grazie..a dopo+




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/03/2009  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

nio84

Utente Medio



Inserito il - 13/03/2009 : 15:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nio84 Invia a nio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio consiglio è di girare le bellissime spiagge della Gallura, Olbia.
Spiagge bianchissime e mare stupendo...




  Firma di nio84 
La Sardegna è l'isola più bella del mondo! http://www.sardegnadavedere.it/

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 13/03/2009 : 23:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao vivi sono antonia ...ad orosei trovi molti hotel 3/4 stelle nel paesino l'hotel "maria Rosaria", poco a nord con le rispettive spiagge hotel "Cala Ginepro", Hotel "4 Lune", L'Hotel "I giardini" e il "TOrre moresca"....se vuoi andare a Cala Gonone (Dorgali)il "Villa Gustui Maris" con finestre a fronte della bellissima Cala Luna. Digita e scegli. saluti e buone vacanza antonia




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

vivi

Nuovo Utente


Inserito il - 14/03/2009 : 12:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivi Invia a vivi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nio84 ha scritto:

Il mio consiglio è di girare le bellissime spiagge della Gallura, Olbia.
Spiagge bianchissime e mare stupendo...

eh si, forse hai ragione, ora mi sto orientando verso quella zona, p.esempio cannigione, qualcuno conosce hotel 3***mezza pensione in quella zona? anche agriturismo con ristorazione , ma non lontanissimo dal mare.
Vorrei avere tutto...spesa media,bellezza,comodità,mi deve stupire!!!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/03/2009  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/03/2009 : 16:38:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Vai dove vuoi, la prima volta...
Ma gira molto ed informati, per un prossimo viaggio: chiedi in giro quali siano le occasioni, chiedi alla gente del posto ed appuntati tutte le diverse possibilità e le diverse combinazioni, nei vari periodi diversi di vacanza, con i differentissimi prezzi.
In Sardegna è difficile trovare posti che siano proprio brutti, specialmente al confronto con il modo in cui è stata ridotto il litorale nel resto dell'Italia da un turismo di massa dissennato ed insensibile alle necessità dell'ambiente naturale.
Buone vacanze consapevoli ed intelligenti.
Maurizio





  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

vivi

Nuovo Utente


Inserito il - 15/03/2009 : 01:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivi Invia a vivi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vivi ha scritto:

nio84 ha scritto:

Il mio consiglio è di girare le bellissime spiagge della Gallura, Olbia.
Spiagge bianchissime e mare stupendo...

eh si, forse hai ragione, ora mi sto orientando verso quella zona, p.esempio cannigione, qualcuno conosce hotel 3***mezza pensione in quella zona? anche agriturismo con ristorazione , ma non lontanissimo dal mare.
Vorrei avere tutto...spesa media,bellezza,comodità,mi deve stupire!!!


e che ne pensi di qualche agriturismi in zona Baia Sardinia ? sono comode le spiagge in quella zona ? grazie....




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/03/2009  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Yalla

Nuovo Utente


Inserito il - 18/03/2009 : 16:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che il golfo di Orosei è fantastico, ci sono stata per due anni consecutivi, la spiagga di Berchidda è bella, però non bisogna dimenticare le superlative calette che, affittando un gomone, potrai visitare tra cala gonone e s. maria navarrese......nè vale veramente la pena........
cmq a me è piaciuta anche la spiaggia di marina di Orosei...eh quanti ricordi legati alla spiaggia di OSALLA...............
Però avendo praticamente girato tutta la Sardegna, posso dire che è tutta bella, bei paesaggi, belle spiagge, bei posti...................




 Messaggi: 38  ~  Membro dal: 26/06/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 18:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come qualcuno ha già detto la prima volta và bene tutto difficilmente troverai posti "brutti" vai tranquilla. però se mi parli di costa smeralda ...mmmm la vera sardegna la trovi altrove
facendo base ad esempio a siniscola hai la possibilità di andare a nord e a sud facendo una spiaggia al giorno e tutte bellissime
la spiaggia di berchida (comune di siniscola) te la consiglio solo quando la tua povera pelle bianca avrà già acquisito almeno un pò di colore. berchida non perdona i pallidi nordici .
se ti serve altre info la zona di siniscola la conosco benino (dopo 20 anni di frequenza)
buone vacanze




  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 18:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a uno che va' la prima volta in Sardegna la Costa Smeralda non la consiglierei proprio,mi spiace pero' la Sardegna non e' la Costa smeralda




  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 20/03/2009 : 19:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

concordo pienamente con crytek, la costa smeralda non è vera Sardegna.
Ci sono posti che non hanno nulla da invidiare alla costa smeralda.
Vai in spiagge dove sei tu e la natura...e basta!!
Prendi un gommone e fatti portare in angoli indimenticabili.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000