Forum Sardegna - vacanze santa lucia in sinicola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vacanze santa lucia in sinicola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

biddanoa
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 05/02/2009 : 22:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biddanoa Invia a biddanoa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stella benvenuta........Vai tranquilla c'e' tanto da vedere.............








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 06/02/2009 : 10:37:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando





Benvenuta !!!









  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 06/02/2009 : 11:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooo io sono di siniscola, quindi chiedimi pure tutto.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 06/02/2009 : 11:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque la zone è bella, troverai di tutto, servizi mare e anche montagna sempre li a breve distanza, il campeggio è molto attrezzato quindi vai sul sicuro, è un campeggio che ha fatto esperienza durante gli anni, comunque ci sono anche altri campeggi sempre in zona molto attrezzati








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo



Inserito il - 06/02/2009 : 11:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Selema si sta da DIO !!!







 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/02/2009 : 13:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutaaaa








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 07/02/2009 : 16:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao Anna Benvenuta in Gente di sardegna!!! Vedrai ti troverai benissimo al camping Selema!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/02/2009 : 19:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta in GdS








  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/02/2009 : 19:41:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di stellacometa

se ci sono camping in quella zona ancora piu belli grazie tante per eventuale risposta

Un camping sempre molto bene organizzato, con una bella spiaggia e degli ottimi bungalows e servizi vari (ristorante, pizzeria, supermercato, pulizia e orario di rispetto del silenzio) è quello di Cala Ginepro, sulla costa presso Cala Liberotto, quindi un po' più a sud di S. Lucia.
Purtroppo, essendo di ottimo livello, è sempre già tutto prenotato, almeno dal mese di Dicembre.
Se posso darti un consiglio, passa a vederlo quando sei in Sardegna, così ti renderai conto. Anche quello che tu hai scelto non è certo male. Ambedue sono in ottime posizioni.
Un caro saluto.
Maurizio









  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 07/02/2009 : 20:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta stella
io sono originaria del paese che confina con siniscola...vai tranquilla e visita con una manciatina di km. le zone di budoni e san teodoro, a sud le spiagge di orosei e dorgali...sarai in uno degli angoli piu' belli del mediterraneo!!!benvenuta tra noi!! antonia









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

stellacometa

Nuovo Utente


Inserito il - 08/02/2009 : 23:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellacometa Invia a stellacometa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per l aiuto ho telefonato al camping e ho parlato proprio col proprietario che mi a mandato ulteriori foto che non sono sul sito delle migliorie fatte quest anno ho prenotato ad agosto saro in sardegna







  Firma di stellacometa 
stellacometa

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 30/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/02/2009 : 00:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stellacometa ha scritto:

grazie a tutti per l aiuto ho telefonato al camping e ho parlato proprio col proprietario che mi a mandato ulteriori foto che non sono sul sito delle migliorie fatte quest anno ho prenotato ad agosto saro in sardegna


La Sardegna ti aspetta....









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 09/02/2009 : 01:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono nuova anch'io ma benvenuta anche da parte mia!!!







  Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 10/02/2009 : 12:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta vai tranquilla. selema ora ha anche la piscina, ben ombreggiato, in riva al mare, ci ho fatto dal 89 al 2003 i figli sono cresciuti lì
saludos








  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

stellacometa

Nuovo Utente


Inserito il - 28/08/2009 : 15:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellacometa Invia a stellacometa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di ritorno dalla vacanza avevate ragione ottimo campeggio bei posti la spiaggia di berchida e favolosa...







  Firma di stellacometa 
stellacometa

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 30/08/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000