Forum Sardegna - Spiaggia Budoni -Urgente Please
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Tomba Dipinta di Mandra Antine a Thiesi e' una straordinaria "domus de janas" (casa delle fate) decorata con rilievi dipinti di nero, rosso giallo e bianco.
Sulla parete di fondo della cella maggiore e' rappresentata una "porta dei morti" sovrastata da amplissime corna taurine color ocra che recano dischi "oscilla" tinti di nero.
Al centro del suolo e' la rappresentazione di un focolare rituale a cerchi concentrici.
Il soffitto, campito di nero, e' decorato con cerchi concentrici, semicerchi e spirali.
L'esecuzione dello straordinario monumento si data al Prenuragico, attorno al 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Spiaggia Budoni -Urgente Please
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 23/01/2009 : 09:54:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scustae se vi martello con tutte le mie richieste!!!!

Ho avuto un'offerta molto buona dal camping 'Sa Marina a Budoni ma ho trovato scritto in giro che il mare davanti al camping non è il massimo: è vero!!?

Per favore aiutatemi devo confermare la prenotazione...Grazie fin da ora!






 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2009 : 10:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sai cos'è, proprio la davanti al campeggio ci sono delle spiaggiette, sono carine ma sono un misto tra sabbia e sassolini e sono molto piccole, però se ti puoi spostare anche di pochi km min3km trovi delle spiaggie stupende, quella è la zona con le spiaggie piu belle della sardegna, ad esempio noi a siniscola abbiamo la spiaggia di berchida che è stata classificata per il quarto anno consecutivo spiaggia piu bella d'europa, così anche a capo comino, le spiaggie decenti piu vicine a quel posto sono quella proprio di budoni e quella di posada, distanza sarà da 3 a 5 km... con questo non voglio dire che la spiaggietta la dove c'è il campeggio è orribile, il mare è pulito e limpido anche la, solo che troverai piu roccia, la spiaggietta è piccola e poi nn so... a meno che la marea non l'abbia fatta cambiare in questi ultimi anni io la ricordo così





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2009 : 10:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'erano anche molte alghe quando l'ho vista io...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 23/01/2009 : 10:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia in questione dovrebbe essere quella di Sant'Anna
http://maps.google.it/maps?ll=40.67...16&t=h&hl=it
La sabbia è grigia chiara e i fondali sono bassi, probabilmente troverai della poseidonia spiaggiata ma questo testimonia la qualità delle acque
Il campeggio come suggerisce thiniscole è un ottimo punto base per scoprire le spiagge e tutto il resto che trovi nei dintorni






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 23/01/2009 : 11:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onestamente non so che fare...
mi piaceva di più il Pedra e Cupa ma hanno finito i bungalows grandi (già tutti pieni).

In Costa Smeralda non riesco a trovare un campeggio con bungalows e con un pò di animazione (con spiaggia adiacente) che accetti prenotazioni per le settimane centrali di Agosto

Nella zonda di santa Teresa mi dicono che c'è il Maestrale che disturba.

Stavo valutando l'Ogliastra, magari anche Barisardo....

Voi cosa mi consigliate ? Cerchiamo: camping con bungalows, bel mare, animazione, un campo da calcetto per i bimbi grandi.
ZOne: Costa Smeralda, San Teodoro-Budoni, Orosei, Tortolì






 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 23/01/2009 : 11:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscete il Calapineta a Siniscola?





 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2009 : 12:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono si siniscola






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/01/2009 : 12:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
selema camping.....vedrai che non ti penti!






  Firma di carol 




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2009 : 12:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
selema e calapineta sono praticamente attaccati, guarda quello che ti conviene di piu come tariffe xkè come luogo si trovano nello stesso posto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2009 : 12:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel calapineta c'è la novità dei bungalows se nn sbaglio





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 23/01/2009 : 12:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La zona di San Teodoro e Budoni è splendida...
Guarda la mia firma!







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2009 : 12:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è a cala pineta o selema, dietro le dune ce tutta la pineta






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anna Agostini

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2009 : 15:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anna Agostini Invia a Anna Agostini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che sia Budoni o Siniscola, Barì Sardo o Orosei, o dovunque vogliate andare, il mio personale consiglio resta sempre lo stesso:
ogni spiaggia è diversa e più bella dell'altra, quindi non fermatevi per tutto il periodo a balneare nello stesso posto (come si fa comunemente nella riviera romagnola, dove è tutto uguale, per esempio), ma cambiate ogni giorno meta: il vostro soggiorno volerà e sentirete il "bisogno" di tornare a vedere il resto.
E poi, non che io ce l'abbia con i campeggi con animazione, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma l'"animazione" in Sardegna a mio parere è assolutamente superflua, se non addirittura deleteria: un mezzo per rubare tempo al turista , prezioso per visitare luoghi e godere panorami che ti tolgono il fiato e ti lasciano in preda ad una sorta di "sindrome di Stendhal" .
Ciao e buone vacanze Anna






  Firma di Anna Agostini 

Bosa

Torre Argentina

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 23/01/2009 : 15:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti siete così gentili!

Noi sicuramente vogliamo girare e vedere quanto più possibile, come abbiamo fatto anche lo scorso anno. Anzi, sicuramente di più dello scorso anno visto che i bimbi più piccoli saranno più grandi.
Per, se per un giorno vogliamo restare in campeggio perchè i bimbi sono stanchi, mi piacerebbe avere un bel mare da sfruttare....non è che vengo in Sardegna tutti i mesi! Magari!
E poi abbiamo anche due bimbi di 12 e 11 anni che un minimo di animazione o un campo da calcetto lo pretendono...sai quanto si divertono?

Riassumendo: le offerte buone che abbiamo avuto sono:

CAMPING SA MARINA A BUDONI
CAMPIN CALA PINETA A SINISCOLA (IL SELEMA HA GIA' COMPLETATO I BUNGALOWS)
CAMPING LA LICCIA A SANTA TERESA...

Quale scegliereste ? Il criterio di base per la scelta è la zona che mi permette di vedere quante più belle spiagge possibili+ che ha un bel mare da raggiungere a piedi!

Confermo che il Calapineta ha i bungalows...

Buon weekend






 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 24/01/2009 : 13:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A SANTA LUCIA TROVI IL SELEMA CAMPING E LA MANDRAGOLA
AL SELEMA I BUNGALOW SONO PRENOTATI DA UN ANNO ALL'ALTRO PUOI PROVARE SE HANNO ANCORA QUALCHE COSA LIBERO
AL MANDRAGOLA NON Sò
AL CALA PINETA è TUTTO UN Sù E GIù E LA SPIAGGIA NON è IL MASSIMO
IO CI HO FATTO 20 ANNI AL SELEMA ORA C'è ANCHE LA PISCINA
GUARDA I SITI INTERNET E DECIDI
BUONE VACANZE






Modificato da - Barbaricina in data 25/01/2009 09:31:04

  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

alessia

Nuovo Utente


Inserito il - 25/01/2009 : 11:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessia Invia a alessia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuova del forum mi sono iscritta proprio oggi. E' il secondo anno che torno in Sardegna e quest'anno vorremmo andare nella costa orientale tra Porto S. Paolo e S.Teodoro. Ho visto un po' di campeggi ma la scelta è veramente difficile.
A porto S. Paolo c'è il tavolara, sul quale ho trovato veramente poche info
A S.Teodoro La Cinta, Coda Cavallo, Cala d'ambra
A siniscola Calapineta e Selema.
Avendo due bambini piccoli la cosa che mi interessa di più sono i bagni ed in particolare le docce, la spiaggia che non sia di sassi ma solo sabbia, l'animazione per evitare di uscire tutte le sere. Insomma c'è qualcuno che può aiutarmi???

Vi ringrazio aspetto suggerimenti






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000