Forum Sardegna - UN MESE O POCO MENO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 UN MESE O POCO MENO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 26/09/2006 : 22:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barbaricina


CEEEEESSSSSSSSSSS...Ser...e Babà.....siete veramente due pesti!!!!!


belle foto!!!!


p.s. potevi postare anche la fantastica giornata al mare.....mosso....pallonata....medusa...e multa....



fatto.... è quella di San Giovanni




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 26/09/2006 : 22:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Baballotto ceeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssu.....leggo solo adesso il tuo messaggio!!!
Il messaggio delle tue vacanze, dove porti anche me nel tuo ricordo.
CEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSS quella cena a Senorbi! Con te e picciocca, Nuragica ed Ela, Paradisola, Pamy, Alamar, Falco, Pierì, Rosaria e tutta la compagna!!!Pagu togu!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 26/09/2006 : 22:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertinaaaaaa
cara la mia maestraaaa.... spetta che ti dò un baciooooo SSMAKKETEEEE

ma Falco, Pierì e Rosaria sono gli amici che erano venuti con te??
salutameliiiiiii




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

marineri

Nuovo Utente


Inserito il - 27/09/2006 : 10:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marineri Invia a marineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti io sono marineri e mi sn iscritto ieri.....appufattu puru sa rimma !!!!!
sentite...
e se io della sardegna ne avessi le p..... piene ?????
scherzo...ma quando mai !!!
Lavoro in ambito turistico .....e adesso a fine stagione non 'di pozzu prusu !!!
e vorrei scappare lontano lontano.
cosa mi consigliate ???
mi raccomando .....niente neve...e non "a quel paese"...sn già in tanti che mi ci mandano...
bona a tottus
marineri




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 27/09/2006 : 15:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marineri benvenuto nel forum stai con noi ti troverai bene come in famiglia ciao





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/09/2006 : 18:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marineri benvenuto.....
per il tuo viaggio ...perchè no... viene a roma..
con le sue ottobrate, diventa veramente superba...
e rimani con noi su paradisola...
non te ne pentirai


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 27/09/2006 : 19:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Marineri!

intanto ti invito ad inserire la tua discussione nella sezione adatta..qui si parla delle vacanze di Baballotto..

Grazie

Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

marineri

Nuovo Utente


Inserito il - 27/09/2006 : 19:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marineri Invia a marineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami domenico
guidami tu o "capitano mio capitano"
ma non sn ancora pratico....e non so quale sia la "SEZIONE ADATTA"
chiedo scusa anche a BABALLOTTO per aver intralciato la sua discussione.
ciao e scusate ancora non succederà più
marineri




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 27/09/2006 : 23:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marineri


chiedo scusa anche a BABALLOTTO per aver intralciato la sua discussione.
ciao e scusate ancora non succederà più
marineri



....mmmmmmmm...... aspetta che stò tramando quale sanzione impartire per l'invasione di campo..... mumblemumblemumble.....




.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 27/09/2006 : 23:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Tocca o babballotto faidi' prei sa croccorigh'e stresciu
de binu nieddu e seisi a postu!!
Chi siada cannonau pero'

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 27/09/2006 : 23:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamattina ho sentito babballotto e mi ha raccontato le sue disavventure
coraggio amico mio! ti rifarai

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 28/09/2006 : 00:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...allora...
...preso atto che il signor Marineri da Casteddu in data 27/09/2006
interveniva facendo la rima nelle vacanze del quà presente Baballotto seminando il panico tra la popolazione residente al grido "e se io della sardegna ne avessi le p..... piene"
-visto l'agravante dell'avvenuto intervento del boss in persona il quale rispondeva prontamente al fuoco in difesa del quà presente Baballotto...

...visto l'atenuante che il sig. Marineri da Casteddu esti novo in custu logu (benvenuto Mariiiiiiiii)
...visto l'atenuante che il sig. Marineri da Casteddu specificava subito che con la suddetta frase stava scherzando
...visto l'atenuante che il sig. Marineri da Casteddu chiedeva scusa a tutti....
...visto che ho preso il foglio di via dall'oktoberfest e per altri 2 anni non posso mettere piede a Monaco (5 anni in tutto)

el baba indica in via equitativa che il signor Marineri da Casteddu sia disposto a rimanere tra noi nel forum e a contribuire anche lui a farci compagnia e che offra un'ammenda di n°3 birroncini da servirsi freschi alle parti prese in causa e così suddivisi..
-N°01 birroncino ichnusa 33cl al sig. Paradisola per l'intervento di salvaguardia del territorio...
-N°01 birroncino ichnusa 33cl al sig. Baballotto perchè porello i tedeschi lo hanno cacciato....
-N°01 birroncino ichnusa 33cl al sig. Marineri poitta poitta no se pote a stare a castiare dusu che buffano e uno no...

...così è decisol'dienza è tolta ....



.....ceeeeeeeee..... non mi perdo na puntata di forum aioooo... esti troppu togu su giudice Sante Alighieriiii


baball




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 28/09/2006 : 12:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minchino alla decisione del qui di sopra Judge Moderatore Sante Baballotto e attendo istruzioni su modalità e tempi di somministrazione mio birroncino ichnusa



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/09/2006 : 12:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baballotto


-.......perchè porello i tedeschi lo hanno cacciato....

baball


Dimmi assolutamente come hai fatto..... che ci provo anche io !!
Almeno datto che non ho il coraggio di fare i bagagli da sola ci
pensano loro *hihi !

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 28/09/2006 : 13:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sarrabus72



Dimmi assolutamente come hai fatto..... che ci provo anche io !!
Almeno datto che non ho il coraggio di fare i bagagli da sola ci
pensano loro *hihi !

Ciao




mmmmm..... seda come ho capito sarrabus sei donna.... non penso che possa fare anche tu quello che ho fatto io




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000