Forum Sardegna - fantastica...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 fantastica...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 17/09/2006 : 20:47:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio andare a vivere in sardegna....è davvero il paradiso, ho trascorso 16 meravigliosi giorni a costa rey, ho visitato tutte le calette fino a villasimius, mi sono spinta nell'interno, ho incontrato tanta gente simpatica e disponibile, il ricordo di tutto questo resterà nella mia mente e nel mio cuore.Fantastica isola..A presto.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/09/2006 : 20:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao alice70, benritrovata!!!!!!!!!!!!

inserisci, se ti va, qualche foto delle tue vacanze,
così ci fai partecipi della tua felicità!!!!!!!!




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/09/2006 : 22:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alice, daiii raccontaci dove tutto sei stata!!!


_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 17/09/2006 : 22:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alice bentornata...
dai le foto...

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente


Inserito il - 17/09/2006 : 23:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alice...un'altra folle innamorata della Sardegna....lancio un messaggio... A CHIUNQUE ALTRO; COME TE E COME ME; VOGLIA ANDARE A VIVERE IN SARDEGNA...SI FACCIA VIVO!!! FAcciamo un bel gruppetto, e via!!!!!



 Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

babbio

Nuovo Utente


Inserito il - 19/09/2006 : 22:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbio Invia a babbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggrego alla lodevole iniziativa di Giovi!
ho gia le valigie pronte, lo spirito motivato e la buona resistenza fisica per affrontare questa ostica ma paradisiaca terra!

...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 27/08/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2006 : 09:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto cercando da giorni di inserire qualche foto ma non ci riesco, sono imbranataaaa.issima......cmq ci riprovo..



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2006 : 11:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Babbio!!! Mica stavo scherzando io!!!!! Farei le valigie in due secondi se avessi una certa sicurezza nel lavoro!!! Ma mannaggia, è cosi' difficile!!!! In caso...sai dove trovarmi!!!!!



 Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Maria Grazia

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2006 : 13:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Grazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'è un lavoro anche per me vengo subito...sono due anni che ci sto pensando.

Maria Grazia




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 09/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2006 : 14:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari Maria Grazia.....magari,io spero di non aspettare due anni,ma chiunque abbia notizie a tal proposito...ripeto...SI FACCIA VIVO!!!! Sino ad ora non so quanti curriculum ho spedito...ma niente....adoro quel posto, e ci spero davvero tanto!!!!
W W W LA SPLENDIDA SARDEGNA!!!!!!!




 Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

babbio

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2006 : 23:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbio Invia a babbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovi!

Purtroopo il problema lavoro è comune....per quanto mi riguarda, anch'io ho cercato ma ho trovato molto poco, e in via stagionale... sono un musicista ed in sardegna il mio lavoro gira molto bene l'estate... ma per il resto dell'anno dovro cercarmi qualcos'altro... comunque l'intenzione è veramente piu che seria, quindi non perdiamoci di vista anzi, invito chiunque avesse nel cassetto questo sogno a cercare con noi di trasformarlo in realtà!!!

...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 27/08/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000