Forum Sardegna - fantastica...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 fantastica...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

alice70

Nuovo Utente

Inserito il - 17/09/2006 : 20:47:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio andare a vivere in sardegna....è davvero il paradiso, ho trascorso 16 meravigliosi giorni a costa rey, ho visitato tutte le calette fino a villasimius, mi sono spinta nell'interno, ho incontrato tanta gente simpatica e disponibile, il ricordo di tutto questo resterà nella mia mente e nel mio cuore.Fantastica isola..A presto.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 17/09/2006 : 20:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao alice70, benritrovata!!!!!!!!!!!!

inserisci, se ti va, qualche foto delle tue vacanze,
così ci fai partecipi della tua felicità!!!!!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 17/09/2006 : 22:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alice, daiii raccontaci dove tutto sei stata!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/09/2006 : 22:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alice bentornata...
dai le foto...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente

Inserito il - 17/09/2006 : 23:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alice...un'altra folle innamorata della Sardegna....lancio un messaggio... A CHIUNQUE ALTRO; COME TE E COME ME; VOGLIA ANDARE A VIVERE IN SARDEGNA...SI FACCIA VIVO!!! FAcciamo un bel gruppetto, e via!!!!!

Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

babbio

Nuovo Utente

Inserito il - 19/09/2006 : 22:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbio Invia a babbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggrego alla lodevole iniziativa di Giovi!
ho gia le valigie pronte, lo spirito motivato e la buona resistenza fisica per affrontare questa ostica ma paradisiaca terra!

...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 27/08/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente

Inserito il - 20/09/2006 : 09:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto cercando da giorni di inserire qualche foto ma non ci riesco, sono imbranataaaa.issima......cmq ci riprovo..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente

Inserito il - 20/09/2006 : 11:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Babbio!!! Mica stavo scherzando io!!!!! Farei le valigie in due secondi se avessi una certa sicurezza nel lavoro!!! Ma mannaggia, è cosi' difficile!!!! In caso...sai dove trovarmi!!!!!

Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Maria Grazia

Nuovo Utente

Inserito il - 20/09/2006 : 13:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Grazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'è un lavoro anche per me vengo subito...sono due anni che ci sto pensando.

Maria Grazia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 09/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente

Inserito il - 20/09/2006 : 14:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari Maria Grazia.....magari,io spero di non aspettare due anni,ma chiunque abbia notizie a tal proposito...ripeto...SI FACCIA VIVO!!!! Sino ad ora non so quanti curriculum ho spedito...ma niente....adoro quel posto, e ci spero davvero tanto!!!!
W W W LA SPLENDIDA SARDEGNA!!!!!!!

babbio

Nuovo Utente

Inserito il - 20/09/2006 : 23:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbio Invia a babbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovi!

Purtroopo il problema lavoro è comune....per quanto mi riguarda, anch'io ho cercato ma ho trovato molto poco, e in via stagionale... sono un musicista ed in sardegna il mio lavoro gira molto bene l'estate... ma per il resto dell'anno dovro cercarmi qualcos'altro... comunque l'intenzione è veramente piu che seria, quindi non perdiamoci di vista anzi, invito chiunque avesse nel cassetto questo sogno a cercare con noi di trasformarlo in realtà!!!

...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 27/08/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000