Forum Sardegna - parole...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il copricapo del costume femminile di gala di Sennori ( Sassari) è costituito da ben quattro elementi sapientemente accostati e modellati.
Il primo elemento e "su tucchè ", che stringe le chiome nascondendole quasi del tutto; il secondo e' un fazzoletto di seta, detto" mucaloru de sa luisina ";il terzo e' un sottogola di pizzo (" su elu"); l'ultimo e più visibile e' "su biccu", un telo di cotone o lino ricamato a sfilato e a traforo, inamidato e piegato in maniera particolare con il ferro da stiro. Alcuni studiosi ritengono la caratteristica acconciatura di derivazione monacale.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 parole...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 130

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 04/11/2010 : 18:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:
[penso di si! forse finiremo per litigare. perchè il mondo reale non è mai come il mondo virtuale. ma potrebbe anche nascere qualche bella amicizia
ciao maria!

Non lo è se tu stesso fai in modo di non essere aderente alla tua personalità. Dipende da cosa tu vuoi... e poi cosa ti viene in tasca se qui dici di pensare xx mentre invece pensi yy, e se mai ci incontrassimo e mi parli in maniera totalmente diversa, sai la figura barbina!!! ... tra l'altro non è certo questo il genere di forum dove il mentire aumenta il proprio appeal.

io penso di essere abbastanza coerente con la mia personalità anche nel forum. infatti ho detto molte volte di essere d'accordo con il tuo punto di vista. e non l'ho fatto per fare il ruffiano. non ho mai fatto polemica con nessuno. (che senso ha polemizzare con una persona che non conosco) infatti la mia presenza nel forum è quasi esclusivamente pubblica. comunque se un giorno ci incontrassimo ... mi farebbe molto piacere.

Anche se per forza di cose ero rivolta a te, vedi bene però che è un discorso a più ampio respiro e per l'appunto valida per qualunque persona che frequenta il web...

anche in questo caso sono d'accordo con te! all'esordio nel forum ricordo che una donna mi fece un sacco di domande per sapere se ero libero e via dicendo .... anche in quel caso fui sincero e i messaggi privati cessarono.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 04/11/2010 : 18:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cinquantenni.

Le ore correvano
come un giustiziere senza cuore.
Mentre i giorni volavano
alla velocità della luce.
Tutto andava contro di noi
anche il tempo.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 04/11/2010 : 22:37:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:
[penso di si! forse finiremo per litigare. perchè il mondo reale non è mai come il mondo virtuale. ma potrebbe anche nascere qualche bella amicizia
ciao maria!

Non lo è se tu stesso fai in modo di non essere aderente alla tua personalità. Dipende da cosa tu vuoi... e poi cosa ti viene in tasca se qui dici di pensare xx mentre invece pensi yy, e se mai ci incontrassimo e mi parli in maniera totalmente diversa, sai la figura barbina!!! ... tra l'altro non è certo questo il genere di forum dove il mentire aumenta il proprio appeal.

io penso di essere abbastanza coerente con la mia personalità anche nel forum. infatti ho detto molte volte di essere d'accordo con il tuo punto di vista. e non l'ho fatto per fare il ruffiano. non ho mai fatto polemica con nessuno. (che senso ha polemizzare con una persona che non conosco) infatti la mia presenza nel forum è quasi esclusivamente pubblica. comunque se un giorno ci incontrassimo ... mi farebbe molto piacere.

Anche se per forza di cose ero rivolta a te, vedi bene però che è un discorso a più ampio respiro e per l'appunto valida per qualunque persona che frequenta il web...

anche in questo caso sono d'accordo con te! all'esordio nel forum ricordo che una donna mi fece un sacco di domande per sapere se ero libero e via dicendo .... anche in quel caso fui sincero e i messaggi privati cessarono.

Avevi beccato una corteggiatrice!!!!!

Modificato da - Nevathrad in data 04/11/2010 22:38:11

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 05/11/2010 : 06:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

In certi casi dovremmo copiare dagli animali.

Che strano il mondo …
Abbiamo nemici che sono più sinceri dei nostri amici.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 05/11/2010 : 18:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E inutile …
Che continui a bussare,
se vuoi che ti apra
devi bussare alla mia porta,
e non a quella del tuo collega.

Per avere
Un rapporto soddisfacente
dobbiamo prima spogliarci.
E non sto parlando dell’orgoglio.

Se vuoi,
la prossima volta Parliamo,
ma … dopo che abbiamo fatto l’amore.

Se vuoi anche i preliminari …
Arriva almeno cinque minuti prima.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 05/11/2010 : 23:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Lo specchio
Riflette soltanto quello che vogliamo noi.
Anche il nostro cuore
Riflette solo quello che vogliamo noi.

Alla fine.
Dovrebbero arrestare tutte quelle persone
che violentano le nostre orecchie con le loro chiacchiere inutili.

Che strana la vita,
dopo tanti anni
dopo tanti figli,
si resta da soli.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 05/11/2010 : 23:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A volte ….
Le corna sono molto dolorose
quando il tradimento è di pubblico dominio.
Mentre un tradimento nascosto
fa meno male di un mal di testa.

A volte ….
Una donna allegra e generosa è molto più giovanile
di una donna fedele al proprio compagno.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 05/11/2010 : 23:17:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

E inutile …
Che continui a bussare,
se vuoi che ti apra

Per avere

Se vuoi,

Me morta!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/11/2010 : 14:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

E inutile …
Che continui a bussare,
se vuoi che ti apra

Per avere

Se vuoi,

Me morta!!!!

Angiuleddu

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 06/11/2010 : 20:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

E inutile …
Che continui a bussare,
se vuoi che ti apra

Per avere

Se vuoi,

Me morta!!!!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 06/11/2010 : 20:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

E inutile …
Che continui a bussare,
se vuoi che ti apra

Per avere

Se vuoi,

Me morta!!!!

Angiuleddu

maria! chi è senza peccato scagli la prima pietra

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 06/11/2010 : 20:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Inverno.

Le giornate
sono sempre più corte.
Le giornate
sono sempre più fredde.
Anche la mia porta resterà chiusa.
Se decidi di venire
la chiave e nel vaso vicino alla porta.
Se decidi di venire,
prendi anche la chiave del mio cuore.
l’ultima volta che ci siamo amati
è rimasto accanto a te.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/11/2010 : 13:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

maria ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

E inutile …
Che continui a bussare,
se vuoi che ti apra

Per avere

Se vuoi,

Me morta!!!!

Angiuleddu

maria! chi è senza peccato scagli la prima pietra

Ciao Angiuleddu
Dipende di che peccato parli

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/11/2010 : 13:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Inverno.

Le giornate
sono sempre più corte.
Le giornate
sono sempre più fredde.
Se decidi di venire
Se decidi di venire,
è rimasto accanto a te.

Bellu cust'iberrru

Firma di maria 

Nuoro

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 07/11/2010 : 16:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

Inverno.

Le giornate
sono sempre più corte.
Le giornate
sono sempre più fredde.
Se decidi di venire
Se decidi di venire,
è rimasto accanto a te.

Bellu cust'iberrru

grazie maria!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Pagina: di 130 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000