| Autore |
Discussione |
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 02/11/2010 : 11:00:51
|
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
È inutile … Parlare sempre con le stesse persone. Ascoltare sempre le stesse persone. Lodare sempre le stesse persone. È inutile … E non porta da nessuna parte.
|
Angiuleddu ti portano da noi 
|
maria!   
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 08/09/2008 ~
Ultima visita: 13/09/2015
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 02/11/2010 : 11:05:27
|
Utopia. Quando il niente riempie la nostra vita siamo talmente assuefatti che pensiamo che non esista una vita diversa. E continuiamo a parlarci addosso per convincerci di avere una vita piena e soddisfacente.
A volte … Vorremmo sparire e volare sulla cima di una montagna. Stare da soli con i nostri pensieri, stare da soli per meditare, stare da soli per capire il senso della vita. Della nostra vita.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 02/11/2010 : 11:17:13
|
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
È inutile … Parlare sempre con le stesse persone. Ascoltare sempre le stesse persone. Lodare sempre le stesse persone. È inutile … E non porta da nessuna parte.
|
|
maria!   
|
E perche  maria!   Nn saresti felice 
|
|
|
 Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 02/11/2010 : 11:54:48
|
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
maria!   
|
|
penso di si! forse finiremo per litigare. perchè il mondo reale non è mai come il mondo virtuale. ma potrebbe anche nascere qualche bella amicizia ciao maria!
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 02/11/2010 : 12:08:45
|
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
maria!   
|
|
penso di si! forse finiremo per litigare. perchè il mondo reale non è mai come il mondo virtuale. ma potrebbe anche nascere qualche bella amicizia ciao maria!
|
Ma no dai che nn litigheremo Pero e vero che il reale nn e mai come il virtuale a volte ci farebbe comodo pero hahaha  ciao Angiuleddu 
|
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 02/11/2010 : 22:52:05
|
A volte … Siamo circondati da cattivi compagni. Altre volte .. I cattivi compagni … siamo noi stessi.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 02/11/2010 : 22:56:54
|
| angiuleddu ha scritto:
|
non sono d'accordo... è gratificante per tutti, soprattutto se le cose vengono dette nella totale spontaneità e aderenza alla realtà...
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 02/11/2010 : 22:57:51
|
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
maria!   
|
Vedi la saggezza femminile??? 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 02/11/2010 : 23:09:26
|
| angiuleddu ha scritto: [penso di si! forse finiremo per litigare. perchè il mondo reale non è mai come il mondo virtuale. ma potrebbe anche nascere qualche bella amicizia ciao maria!
|
Non lo è se tu stesso fai in modo di non essere aderente alla tua personalità. Dipende da cosa tu vuoi... e poi cosa ti viene in tasca se qui dici di pensare xx mentre invece pensi yy, e se mai ci incontrassimo e mi parli in maniera totalmente diversa, sai la figura barbina!!! ... tra l'altro non è certo questo il genere di forum dove il mentire aumenta il proprio appeal. 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 02/11/2010 : 23:39:12
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto: [penso di si! forse finiremo per litigare. perchè il mondo reale non è mai come il mondo virtuale. ma potrebbe anche nascere qualche bella amicizia ciao maria!
|
Non lo è se tu stesso fai in modo di non essere aderente alla tua personalità. Dipende da cosa tu vuoi... e poi cosa ti viene in tasca se qui dici di pensare xx mentre invece pensi yy, e se mai ci incontrassimo e mi parli in maniera totalmente diversa, sai la figura barbina!!! ... tra l'altro non è certo questo il genere di forum dove il mentire aumenta il proprio appeal. 
|
io penso di essere abbastanza coerente con la mia personalità anche nel forum. infatti ho detto molte volte di essere d'accordo con il tuo punto di vista. e non l'ho fatto per fare il ruffiano. non ho mai fatto polemica con nessuno. (che senso ha polemizzare con una persona che non conosco) infatti la mia presenza nel forum è quasi esclusivamente pubblica. comunque se un giorno ci incontrassimo ... mi farebbe molto piacere.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 02/11/2010 : 23:49:53
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
non sono d'accordo... è gratificante per tutti, soprattutto se le cose vengono dette nella totale spontaneità e aderenza alla realtà...
|
molte volte dobbiamo guardare oltre il muro, dobbiamo sollevare qualche sasso, attraversare qualche fiume. forse io ho la sfortuna di conoscere persone che sono scontate magari tu sei fortunata e conosci persone che hanno sempre cose nuove da condividere con te!
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 03/11/2010 : 08:42:33
|
| angiuleddu ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
molte volte dobbiamo guardare oltre il muro, dobbiamo sollevare qualche sasso, attraversare qualche fiume. forse io ho la sfortuna di conoscere persone che sono scontate magari tu sei fortunata e conosci persone che hanno sempre cose nuove da condividere con te!
|
Angiuleddu Neva a piu che ragione Se cerchi bene anche tu hai delle persone che ti meritano o che meritano te
|
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 03/11/2010 : 19:39:47
|
A volte … Uno pensa di entrare in un territorio vergine, invece, trova un sentiero dove qualcuno passa di frequente
Alla fine. Le corna sono come un amore nascosto, tutti sanno che uno è innamorato, tranne la persona amata.
Che strano il mondo … Ho acquistato l’ultimo cd del mio cantante preferito per scoprire che il cd era nuovo, ma le canzoni no.
Ridatemi i sogni. Non costano niente, ma riempiono le mie giornate di tanta serenità.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 03/11/2010 : 23:06:13
|
| angiuleddu ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
|
|
io penso di essere abbastanza coerente con la mia personalità anche nel forum. infatti ho detto molte volte di essere d'accordo con il tuo punto di vista. e non l'ho fatto per fare il ruffiano. non ho mai fatto polemica con nessuno. (che senso ha polemizzare con una persona che non conosco) infatti la mia presenza nel forum è quasi esclusivamente pubblica. comunque se un giorno ci incontrassimo ... mi farebbe molto piacere.
|
Anche se per forza di cose ero rivolta a te, vedi bene però che è un discorso a più ampio respiro e per l'appunto valida per qualunque persona che frequenta il web... 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 04/11/2010 : 06:01:29
|
| angiuleddu ha scritto:
Che strano il mondo … Ho acquistato l’ultimo cd del mio cantante preferito per scoprire che il cd era nuovo, ma le canzoni no.
|
Ahahahaha Angiuleddu
|
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~