Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

anna83

Utente Normale


Inserito il - 02/12/2008 : 20:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti sto cercando informazioni sul recidence luna rossa di costa rey saranno le mie prossime vacanze!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 02/12/2008 : 20:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta e buona permanenza nel forum..






  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 03/12/2008 : 13:23:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Anna....benvenuta





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 19/12/2008 : 12:02:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando



Benvenuta !!!







  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000