Forum Sardegna - Funghi di Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Funghi di Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 79

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 16/11/2010 : 21:02:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Anto ha scritto:

Grazie Nik...sarà una gioia incontrarti.... (..e non ti preoccupare ...vengo senza Neva e senza Maria così risparmi sui cestini !!!!!!!) Bacio anto

Sarà un piacere Anto ,,,,,,,senz'altro un dolce incontro.....

Traditrici e fedifraghe!!! Che gli alani reali vi mordano tutte e due le ciàp!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 16/11/2010 : 21:04:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
lucio ha scritto:

Ciao a tutti!
Se al convivio volete aggiungere un pò di finferli

Ben accetti!! Hanno un buo sapore.

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 17/11/2010 : 00:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucio ha scritto:

Ciao a tutti!
Se al convivio volete aggiungere un pò di finferli

ciao Lucio, ottimi i finferli non ne ho ancora trovati quest'anno,
imbutini invece ci sono buonissimi

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/11/2010 : 04:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

nik ha scritto:
sono una che si sacrifica per gli altri ,,,,,naturalmente anche per te zeppoline calde se passi di qui,,

Ah, beh!!!

Mestra Neva io non dimentico,,,,,,,,,,ciò che avevo scritto prima
ma non preocuparti Anto non sa niente dei nostri accordi ,,,,
suvvia quella faccia triste

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 13/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/11/2010 : 05:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

nik ha scritto:

Anto ha scritto:

Grazie Nik...sarà una gioia incontrarti.... (..e non ti preoccupare ...vengo senza Neva e senza Maria così risparmi sui cestini !!!!!!!) Bacio anto

Traditrici e fedifraghe!!! Che gli alani reali vi mordano tutte e due le ciàp!!!

Maesta !!!!la sua potenza e il suo ardire la spingeranno contro di me???????
avresti il coraggio

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 13/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/11/2010 : 10:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

nik ha scritto:

Anto ha scritto:

Maesta !!!!la sua potenza e il suo ardire la spingeranno contro di me???????
avresti il coraggio

Ahahaahhah Itte makkasaaaaaaaaaaaa mi che i moderatori ci zironzano che stiamo uscendo fuori funghi

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucio
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 17/11/2010 : 12:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Invia a lucio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Igna
Quì a M Arci, nonchè a Seneghe, c'è una di imbutini e finferli mai vista. Ti ho chiesto dei p neri perchè mi ha stupito che ne abbia trovato. conosco molto bene Gutturu Mannu, da Assemini a Santadi (sono originario di quelle parti), foresta incantevole da tutti i punti di vista. Quest'anno non ci son potuto andare ma, da quello che ho saputo da parenti, p neri e ovoli praticamente niente.

Firma di lucio 
L.

Regione Sardegna  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 517  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 17/11/2010 : 18:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti scusate ma volevo unirmi a voi e non arrivo a mani vuote

Boletus aereus o porcino nero

raccolti stamattina

in arrivo il condimento e poi in fornoooo

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/11/2010 : 20:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa come la blocchiamo? Millyyyyyyyyy....mannaggia!!!!!!...e neanche un invito per una assaggiatina....vendetta tremenda vendetta!!!!!Scherzo Milly.....davvero una bella raccolta! a presto anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 18/11/2010 : 06:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Questa come la blocchiamo? Millyyyyyyyyy....mannaggia!!!!!!...e neanche un invito per una assaggiatina....vendetta tremenda vendetta!!!!!Scherzo Milly.....davvero una bella raccolta! a presto anto

Elaaaaaaa Milly ma naraliu tue Anto
ehheheeh Scherzo anch'io pero

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tomboi

Utente Medio

Inserito il - 18/11/2010 : 08:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomboi Invia a Tomboi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

raccolti stamattina

Ma questo è Mudejinu...Krombholziella Corsica

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Ittiri  ~  Messaggi: 425  ~  Membro dal: 19/05/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 18/11/2010 : 13:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Anto
@ Maria

vediamo mi bloccate con questi ????

freschi freschi raccolti stamattina

Modificato da - milly73 in data 18/11/2010 13:33:28

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 18/11/2010 : 17:48:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ellamiseria!!!!

Modificato da - Nevathrad in data 18/11/2010 17:49:31

Firma di Nevathrad 

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 18/11/2010 : 19:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tomboi ha scritto:

milly73 ha scritto:

raccolti stamattina

Ma questo è Mudejinu...Krombholziella Corsica

ciao Milly , anche io ci vedo dei bellissimi cordolinu de murdegu
e i successivi ottimi Agaricus sp.

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 18/11/2010 : 19:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucio ha scritto:

Ciao, Igna
Quì a M Arci, nonchè a Seneghe, c'è una di imbutini e finferli mai vista. Ti ho chiesto dei p neri perchè mi ha stupito che ne abbia trovato. conosco molto bene Gutturu Mannu, da Assemini a Santadi (sono originario di quelle parti), foresta incantevole da tutti i punti di vista. Quest'anno non ci son potuto andare ma, da quello che ho saputo da parenti, p neri e ovoli praticamente niente.

ciao Lucio sono stato a M. Arci qualche giorno fa ho trovato qualche imbutino e Lepista nuda ma niente gallinacci ... qualche porcino e qualche ovulo nella stradada che porta a santadi e' stato trovato ma non tanti io per l'esatezza 4 neri e 2 caesare giusto un assaggino appena ho un attimo inserisco qualche altra foto
ciao

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Pagina: di 79 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000