Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Cantendi pro sa vida - Fordongianus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 21/04/2008 : 16:56:05
Concerto di beneficenza "Cantendi pro sa vida"
sabato 26 Aprile 2008 - h 18:00 - Fordongianus (Loc. Su Montigu)


L'evento è organizzato da Comune di Fordongianus e associazioni di volontariato a favore dell'AIL(Associazione italiana leucemie), per potenziare il reparto ematologie di Nuoro.

Il concerto vede la partecipazione di numerosi artisti sardi: Maria Luisa Congiu, Carla Denule, Istentales, Janas, i Tenores di Bitti e di Neoneli, Benito Urgu, gli Almamediterranea, i Falò, i Chelos, i Taljinos, Hypsia, Incantos, Totore Chessa, Teto Frongia, Alverio Cau, Stefano Pinna, Ignazio Erbì, Nicola Cancedda, Alessandro Catte, Antonello Mulargia, Luciano Pigliaru, Roberto Tangianu, il gruppo folk di Busachi e i Mamutzones di Samugheo.

Info tel: 0783.60123
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuragica Inserito il - 21/04/2008 : 21:53:36
bell'evento.. Partecipate numerosi mi raccomando!!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000