Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 A Oristano il gospel di Donald Woods & His People

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 21/12/2007 : 11:11:55


Sabato a Oristano il gospel di Donald Woods & His People.

Il Natale si annuncia a Oristano sulle magiche note del gospel: il tipico canto afroamericano tiene banco sabato (22 dicembre), alle 21 al Teatro Garau, con un concerto di Donald Woods & His People, ottetto vocale e strumentale in arrivo da Chicago per un appuntamento organizzato dall'Ente Concerti "Alba Pani Passino".

Voci vibranti, armonie intense, ritmo, tutta la coinvolgente carica spirituale del gospel; un repertorio che spazia dalla tradizione alle melodie più moderne, in un crescendo di emozioni autentiche che saprà contagiare il pubblico: è quanto promette la serata con Donald Woods, canto e piano, alla testa della sua "gente": i vocalists Tykelia Waddell, LaToya Woods, Tanya Robinson, Veronica Houston e Shawn Cephus con Devalin Booker al basso e James Anderson alla batteria.

Il canto gospel è una preghiera in musica, espressa con gioioso fervore secondo una concezione tutta afroamericana della spiritualità, che ha come fine l’avvicinamento a Dio e tra gli uomini attraverso la musica. Un messaggio di pace e amore che a Natale assume un significato e un fascino speciali.

Per informazioni: tel. 0783 78 886.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000