Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Mare montagna 2007

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 09/10/2007 : 11:45:43
Mare montagna 2007 - 14/10/2007

La Polisportiva Gonone Dorgali, in collaborazione con la FIDAL e il Comune di Dorgali, organizza la XIV edizione della "Mare-Montagna" Gara Nazionale di Corsa in Montagna.
La partecipazione è aperta a tutti gli atleti delle categorie Junior, Promesse, Senior e Master Uomini e Donne regolarmente tesserati FIDAL per l'anno 2007.
E' inoltre prevista una gara per gli atleti tesserati FIDAL nelle categorie Amatori per i quali verrà stilata classifica a parte.
I percorsi di gara debitamente segnalati, si sviluppano essenzialmente su strade e sentieri di montagna,distanze e dislivelli sono evidenziati nell'allegato profilo altimetrico.

SitoInternet = http://www.dorgali.it/news.php?id=89

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000